Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2010/07/bardem-cruz.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fiori d’arancio per Penélope Cruz e Javier Bardem!

Fiori d’arancio per Penélope Cruz e Javier Bardem!

Di Ilaria

La storia d’amore tra Penélope Cruz e Javier Bardem andava avanti già da tempo e i due attori l’hanno sempre voluta tenere lontana dai riflettori e dal clamore della stampa. E così è stato anche per il loro matrimonio che è stato celebrato in gran segreto alle Bahamas all’inizio del mese. La notizia arriva direttamente dal responsabile dell’agenzia che rappresenta l’attrice, che avrebbe dichiarato alla rivista People:

” [i due attori] si sono giurati fedeltà nel corso di una piccola cerimonia privata che si è celebrata, all’inizio di questo mese, alla sola presenza dei familiari nella casa di un loro amico alle Bahamas. La sposa indossava un abito disegnato dallo stilista John Galliano, amico di lunga data dell’attrice.”

Galeotto fu il set di uno dei primi film della Cruz, Jamòn, jamòn, dove si sono conosciuti nel 1992, ma, stando alle indiscrezioni mai confermate, i due attori spagnoli avrebbero iniziato a frequentarsi solo nel 2007, dopo aver recitato insieme nel film di Woody Allen Vicky Cristina Barcelona. La Cruz è attualmente impegnata, insieme a Johnny Depp, nelle riprese del quarto capitolo della serie dei Pirati, mentre vedremo presto al cinema Bardem al fianco di Julia Roberts in Mangia, prega, ama. Speriamo che nessuno dei due sposini soffra di gelosia!!!

(Fonte: People)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Ezra Miller rompe il silenzio: “Ora capisco di soffrire di problemi mentali” 16 Agosto 2022 - 9:14

Dopo un lungo periodo di silenzio, Ezra Miller ha finalmente parlato, annunciando l’intenzione di intraprendere un percorso di riabilitazione.

Cabinet of Curiosities: Guillermo del Toro parla dei mostri e della serie Netflix 15 Agosto 2022 - 20:00

Rivelati i titoli degli episodi e nuove immagini della serie antologica, che avrà un'inusuale lancio sulla piattaforma

Bullet Train: una clip adrenalinica con Brad Pitt e Bad Bunny 15 Agosto 2022 - 19:00

Brad Pitt e Bad Bunny sono i protagonisti di questa nuova clip di Bullet Train, il film di David Leitch in uscita il 25 agosto.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.