L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fiori d’arancio per Penélope Cruz e Javier Bardem!

Di Ilaria

La storia d’amore tra Penélope Cruz e Javier Bardem andava avanti già da tempo e i due attori l’hanno sempre voluta tenere lontana dai riflettori e dal clamore della stampa. E così è stato anche per il loro matrimonio che è stato celebrato in gran segreto alle Bahamas all’inizio del mese. La notizia arriva direttamente dal responsabile dell’agenzia che rappresenta l’attrice, che avrebbe dichiarato alla rivista People:

” [i due attori] si sono giurati fedeltà nel corso di una piccola cerimonia privata che si è celebrata, all’inizio di questo mese, alla sola presenza dei familiari nella casa di un loro amico alle Bahamas. La sposa indossava un abito disegnato dallo stilista John Galliano, amico di lunga data dell’attrice.”

Galeotto fu il set di uno dei primi film della Cruz, Jamòn, jamòn, dove si sono conosciuti nel 1992, ma, stando alle indiscrezioni mai confermate, i due attori spagnoli avrebbero iniziato a frequentarsi solo nel 2007, dopo aver recitato insieme nel film di Woody Allen Vicky Cristina Barcelona. La Cruz è attualmente impegnata, insieme a Johnny Depp, nelle riprese del quarto capitolo della serie dei Pirati, mentre vedremo presto al cinema Bardem al fianco di Julia Roberts in Mangia, prega, ama. Speriamo che nessuno dei due sposini soffra di gelosia!!!

(Fonte: People)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Watcher: Naomi Watts e Bobby Cannavale nella serie Netflix di Ryan Murphy 15 Giugno 2021 - 13:30

La storia vera di una coppia che fu costretta a lasciare la villa da loro acquistata a seguito di alcune inquietanti lettere scritte da uno stalker

Anche Jessica Henwick nel sequel di Cena con delitto – Knives Out 15 Giugno 2021 - 12:45

Ancora new entry nel cast di Cena con delitto – Knives Out, il giallo scritto e diretto da Rian Johnson.

Esistono scene troppo folli anche per Fast & Furious 9! Justin Lin parla di un momento che non è finito nel film 15 Giugno 2021 - 12:00

La saga di Fast & Furious ha sempre intrattenuto il suo pubblico con massicce dosi di azione, infrangendo le leggi della fisica in modo sempre più plateale capitolo dopo capitolo. Ma a tutto c’è un limite...

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.