L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emmy Awards 2010: Glee conquista 19 nominations, e Lost domina tra i drama!

Di Cristiano

Tempo di premiazioni per il piccolo schermo. Sono state annunciate oggi, infatti, le nomination degli Emmy Awards 2010, ovvero gli oscar della televisione, e non senza poche sorprese!

Nonostante sia stata la serie The Pacific ad ottenere il numero più alto di nomination (ben 24), è senza ombra di dubbio Glee il grande protagonista di questa edizione con le sue meritatissime 19 candidature, tra cui Miglior Serie Comedy, oltre che le nomination a Matthew Morrison e Lea Michele.

Oltre a Glee, tra i “nuovi” arrivi meritano senza ombra di dubbio Modern Family, con la sua nomination per Migliore Serie Comedy e le sue cinque candidature ai membri del cast, e inoltre The Good Wife, nominato come Miglior Serial Drammatico e Miglior Attrice Protagonista per la bravissima Julianna Margulies.

L’ultima stagione di Lost ha fatto guadagnare al serial una nomination come Miglior Serie Drammatica, oltre che nomination per Matthew Fox (Miglior Attor), Terry O’Quinn e Michael Emerson (Migliore Attore Non Protagonista), ed infine – unica donna – Elizabeth Mitchell che si porta a casa una meritata candidatura come Miglior Attrice Non Protagonista.

A contendersi il titolo di Miglior Serie Comedy, oltre Glee e Modern Family, anche Curb Your Enthusiasm, Nurse Jackie, The Office e 30 Rock.

Sul fronte drama, invece, oltre Lost e The Good Wife, nominati anche Breaking Bad, Dexter, True Blood e Mad Men.

Piccola soddisfazione personale: Jim Parsons, il favoloso Sheldon di The Big Bang Theory, ha ottenuto la sua prima nomination nella sezione Miglior Attore In Una Serie Comedy!

Per tutte le nomination, e le liste dettagliate, vi invito a visitare il sito degli Emmy!

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Vikings: gli episodi finali arriveranno su Prime… ma non in Italia 2 Dicembre 2020 - 17:15

Gli ultimi dieci episodi arriveranno in anteprima su Amazon Prime Video il 30 dicembre in alcuni Paesi

In Vacanza su Marte: il film con Boldi e De Sica dal 13 dicembre on demand 2 Dicembre 2020 - 17:05

Il tradizionale appuntamento con il film di Natale torna anche quest’anno e arriva, per la prima volta, direttamente nelle case degli italiani. Ecco In Vacanza su Marte, il nuovo film di Neri Parenti con Christian De Sica e Massimo Boldi.

Lupin: Trailer della serie con Omar Sy, dall’8 gennaio su Netflix 2 Dicembre 2020 - 16:48

Trailer della serie Lupin, interpretata da Omar Sy, ispirata ad Arsène Lupin, il ladro gentiluomo. Dall'8 gennaio su Netflix

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.