Prima Wilhelmina Slater. Poi David Silver, e ora anche Annie O’Donnell!
Entertainment Weekly rivela che Emily Bergl, l’amatissima Annie di Men in Trees, è ad un soffio dall’ottenere il ruolo ricorrente di Beth in Desperate Housewives! L’attrice interpreterà la donna che ha sposato Paul (Mark Moses), quando quest’ultimo si trovava dietro le sbarre! Nella settima stagione, si unirà a lui nel suo ritorno a Wisteria Lane con un segreto molto succoso!
Che ne pensate? Non siete eccitati di vedere cosa Vanessa Williams, Brian Austin Green e quasi sicuramente anche la Bergl hanno in cantiere per uno dei serial più popolari del piccolo schermo?
Inoltre, vi rivelo un piccolo scoop: la regia dello spot che promuoverà la settima stagione di Desperate Housewives è stata affidata a Joseph Kahn. L’attore, maggiormente conosciuto per i suoi videoclip, ha diretto – tra gli altri – Toxic di Britney Spears. Uno spot tutto action in vista?