Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2010/07/Shawn-Christensen+Jeffrey-Nachmanoff+John-Singleton-.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Elisabeth Röhm, la Star di Heroes, entra nel cast di Abduction!!!

Elisabeth Röhm, la Star di Heroes, entra nel cast di Abduction!!!

Di Claudia

Il cast di Abduction, il thriller scritto da Shawn Christensen e Jeffrey Nachmanoff, diretto da John Singleton e prodotto dalla Lionsgate continua ad aumentare.

Dopo  Taylor Lautner, il Jacob Black attualmete nelle sale con The Twilight Saga: Eclipse, interpreterà Nathan, il personaggio principale

sono stati reclutati Alfred Molinache dal 14 agosto sarà Horvath ne L’apprendista stregone, Sigourney Weaver che avrà il ruolo di una psicanalista

Maria Elaine Bello e Lily Collins.

Da The Hollywood Reporter arriva la notizia che al cast di Abduction si è aggiunta anche Elisabeth Röhm, star della serie  Heroes, a cui è stato affidato il ruolo della madre biologica Lautner.

In Abduction Nathan è un adolescente che da sempre si sente in qualche maniera sconnesso dalla sua famiglia, e un giorno scopre perché. Navigando sul web, trova una sua foto da bambino in un sito stile “Chi l’ha visto”. Presto, capisce che i suoi genitori lo hanno rapito da piccolo e cresciuto come loro figlio. Insieme alla sua ragazza, cercherà di arrivare in fondo alla faccenda, scoprendo una cospirazione dalle tinte oscure.

Continuate a seguirci per avere tutte le novità e curiosità su Abduction

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Shantaram: prima immagine per la serie Apple con Charlie Hunnam 16 Agosto 2022 - 18:30

Ecco la prima immagine di Shantaram, la nuova serie drammatica con Charlie Hunnam (Sons of Anarchy) basata sul best-seller di Gregory David Roberts.

Cobra Kai: il trailer ufficiale della Stagione 5, dal 9 settembre su Netflix 16 Agosto 2022 - 18:23

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale dalla stagione 5 di Cobra Kai, in arrivo sulla piattaforma di streaming il 9 settembre.

Hunger Games: Viola Davis interpreterà Volumnia Gaul nel prequel 16 Agosto 2022 - 18:19

Viola Davis interpreterà il capo degli Strateghi della decima edizione degli Hunger Games, in Hunger Games: La Ballata dell’Usignolo e del Serpente

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.