Il cast di Abduction, il thriller scritto da Shawn Christensen e Jeffrey Nachmanoff, diretto da John Singleton e prodotto dalla Lionsgate continua ad aumentare.
Dopo Taylor Lautner, il Jacob Black attualmete nelle sale con The Twilight Saga: Eclipse, interpreterà Nathan, il personaggio principale
sono stati reclutati Alfred Molina, che dal 14 agosto sarà Horvath ne L’apprendista stregone, Sigourney Weaver che avrà il ruolo di una psicanalista
Maria Elaine Bello e Lily Collins.
Da The Hollywood Reporter arriva la notizia che al cast di Abduction si è aggiunta anche Elisabeth Röhm, star della serie Heroes, a cui è stato affidato il ruolo della madre biologica Lautner.
In Abduction Nathan è un adolescente che da sempre si sente in qualche maniera sconnesso dalla sua famiglia, e un giorno scopre perché. Navigando sul web, trova una sua foto da bambino in un sito stile “Chi l’ha visto”. Presto, capisce che i suoi genitori lo hanno rapito da piccolo e cresciuto come loro figlio. Insieme alla sua ragazza, cercherà di arrivare in fondo alla faccenda, scoprendo una cospirazione dalle tinte oscure.
Continuate a seguirci per avere tutte le novità e curiosità su Abduction