L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Elisabeth Röhm, la Star di Heroes, entra nel cast di Abduction!!!

Di Claudia

Il cast di Abduction, il thriller scritto da Shawn Christensen e Jeffrey Nachmanoff, diretto da John Singleton e prodotto dalla Lionsgate continua ad aumentare.

Dopo  Taylor Lautner, il Jacob Black attualmete nelle sale con The Twilight Saga: Eclipse, interpreterà Nathan, il personaggio principale

sono stati reclutati Alfred Molinache dal 14 agosto sarà Horvath ne L’apprendista stregone, Sigourney Weaver che avrà il ruolo di una psicanalista

Maria Elaine Bello e Lily Collins.

Da The Hollywood Reporter arriva la notizia che al cast di Abduction si è aggiunta anche Elisabeth Röhm, star della serie  Heroes, a cui è stato affidato il ruolo della madre biologica Lautner.

In Abduction Nathan è un adolescente che da sempre si sente in qualche maniera sconnesso dalla sua famiglia, e un giorno scopre perché. Navigando sul web, trova una sua foto da bambino in un sito stile “Chi l’ha visto”. Presto, capisce che i suoi genitori lo hanno rapito da piccolo e cresciuto come loro figlio. Insieme alla sua ragazza, cercherà di arrivare in fondo alla faccenda, scoprendo una cospirazione dalle tinte oscure.

Continuate a seguirci per avere tutte le novità e curiosità su Abduction

 

 

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mads Mikkelsen rompe il silenzio su Animali Fantastici 3 3 Dicembre 2020 - 15:31

L'attore danese ha finalmente parlato del suo ingaggio al posto di Johnny Depp nel ruolo di Gellert Grindlewald

Tutto normale il prossimo Natale: un’altra commedia natalizia targata Netflix 3 Dicembre 2020 - 15:30

Un’altra commedia natalizia si aggiunge al catalogo di Netflix. Si tratta di Tutto normale il prossimo Natale, ecco il trailer, la trama e il cast.

The Stand: la serie tratta da Stephen King dal 3 gennaio su Starzplay 3 Dicembre 2020 - 15:13

The Stand, la serie basata sull’omonimo romanzo di Stephen King, sarà disponibile nel nostro territorio su Starzplay a partire dal 3 gennaio.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.