Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2008/5/18/the_incredible_hulk-11_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Edward Norton non sarà nei Vendicatori?

Edward Norton non sarà nei Vendicatori?

Di Marco Triolo

the incredible hulk 11

HitFix riporta in esclusiva che quasi al 100 % Edward Norton non riprenderà il ruolo di Bruce Banner/Hulk nei Vendicatori. La notizia non è ancora confermata ufficialmente, ma sembra essere la non troppo inaspettata conclusione alla faida nata tra i Marvel Studios e l’attore durante la lavorazione de L’incredibile Hulk. Norton aveva contestato i numerosi tagli al film di Louis Leterrier, da lui co-sceneggiato, e si era rifiutato di rilasciare interviste e di presentarsi agli eventi stampa per il film.

Negli ultimi tempi, rivela HitFix, Norton si era detto ansioso di riprendere il ruolo, nonostante tutto, e Joss Whedon – l’ancora non ufficialmente confermato regista de I Vendicatori – si era recato a parlare con tutti i futuri membri del team, compreso Norton, con il quale aveva avuto un incontro positivo. Ma poi la Marvel avrebbe fatto sapere agli agenti dell’attore di non aver bisogno dei suoi servigi per il prossimo film: al suo posto, sembra che preferiscano scritturare uno sconosciuto.

Un peccato, in parte, perché Norton è un ottimo attore, e perché cambiando volto si spezza un po’ la continuity instaurata dalla Marvel. D’altra parte, però, è probabile che Bruce Banner apparirà pochissimo nel film, rispetto al suo alter ego computerizzato. E i capoccia della Marvel, noti per la loro politica parsimoniosa, devono aver deciso che non valeva la pena di spendere tanti soldi per avere Norton 10 minuti. Se a questo aggiungiamo la loro antipatia per la star, il gioco è fatto.

Voi che ne dite? Il film non sarà lo stesso senza Norton, o pensate di poter sopravvivere anche senza di lui?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

Seoul Vibe: il trailer dell’action coreano, dal 26 agosto su Netflix 14 Agosto 2022 - 13:00

Un team di piloti, che sogna di concorrere alle Olimpiadi di Seoul, si ritrova coinvolto suo malgrado in affari loschi

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.