Mentre apprendiamo che la Lionsgate ha deciso di rinviare la data d’uscita di Saw 3D al 29 ottobre, quasi sicuramente per evitare la concorrenza diretta con Paranormal Activity 2, possiamo goderci un bel po’ di novità dal mondo dell’Enigmista.
Cominciamo con il primo teaser trailer, che è stato diffuso dal sito IGN. Si tratta di un teaser sicuramente migliore di quello creato per il sesto capitolo, e che in ogni caso conferma la linea del franchise. Date un’occhiata e fateci sapere le vostre impressioni:
Proseguiamo con alcune dichiarazioni del produttore Mark Burg, che durante un’intervista per USA Today ha rivelato che questo sarà assolutamente l’ultimo capitolo della saga:
“E’ tempo di fermarsi. Abbiamo raccontato la storia che volevamo raccontare e questo sarà sicuramente un grande addio. […] Sono sorpreso che la Motion Picture Association of America abbia dato al film una R [restricted: Vietato ai minori di 17 anni, non accompagnati dai genitori N.d.R.]. E’ molto più violento degli altri capitoli. Ma è in 3D, dà una risposta a tutte le domande lasciate in sospeso, chiudendo il cerchio.”
Anche Saw 3D ha un suo spazio al Comic-Con di San Diego. Un po’ di tempo fa è stata diffusa la sinossi ufficiale del film, che vedrà il ritorno di alcune vecchie conoscenze dell’Enigmista come Carey Elwes. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.