L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

E’ ufficiale: Andrew Garfield è il nuovo Spider-Man!!

Di Marco Triolo

Spider-Man Reboot 6

Sony Pictures ha annunciato in un comunicato stampa che Andrew Garfield ha ottenuto la parte di Peter Parker nel nuovo Spider-Man di Marc Webb! Le voci su Josh Hutcherson erano dunque infondate, come previsto. “Dopo una lunga ricerca in tutto il mondo, Andrew Garfield è stato scelto per interpretare Peter Parker quando Spider-Man tornerà sugli schermi in 3D il 3 luglio 2012“, afferma il comunicato stampa. “Il nuovo film entrerà in produzione ai primi di dicembre, diretto da Marc Webb da una sceneggiatura di James Vanderbilt. Laura Ziskin e Avi Arad produrranno per Columbia Pictures e Marvel Studios“.

Nonostante il suo nome sia nuovo per molti“, ha detto il regista Marc Webb, “quelli che conoscono il curriculum di questo attore capiscono i suoi straordinari talenti. Ha una rara combinazione di intelligenza, arguzia e umanità. Tenete a mente le mie parole, adorerete Andrew Garfield nei panni di Peter Parker“.

E il produttore Laura Ziskin aggiunge: “Siamo elettrizzati dall’avere Andrew Garfield per questa nuova incarnazione di Spider-Man con la regia di Marc Webb. Siamo stati abbastanza fortunati da incontrare un gruppo di giovani di grande talento. Alla fine, tutti eravamo d’accordo che oltre a essere un attore straordinario, Andrew aveva il giusto mix di humor, giovinezza e pathos, oltre che una forza sotterranea necessaria per portare Peter Parker e Spider-Man in vita sul grande schermo“.

Le foto che vedete qui sotto provengono da una conferenza stampa tenutasi a Cancun, in Messico. La scelta è dunque fatta e personalmente tiro un sospiro di sollievo: piuttosto di Hutcherson o di un qualsiasi teenager modaiolo, molto meglio il bravissimo Garfield, che ha il giusto look da nerd ma anche una gioia negli occhi che forse mancava a Tobey Maguire. Voi cosa ne pensate?

Ecco il video della conferenza stampa:

Spider-Man Reboot 1

Spider-Man Reboot 2

Spider-Man Reboot 3

Spider-Man Reboot 4

Spider-Man Reboot 5

Spider-Man Reboot 7

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix US ha una funzione che avverte quando un titolo è in scadenza 27 Novembre 2020 - 12:30

Ora, la versione americana di Netflix avverte quando un titolo sarà rimosso dal catalogo. In Italia sembra che questa funzione non sia ancora disponibile.

The Mandalorian: l’importante rivelazione dell’episodio 2×05, The Jedi 27 Novembre 2020 - 11:48

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian, intitolato “The Jedi” ha da poco fatto il suo debutto su Disney+ e ha rivelato importanti dettagli su Baby Yoda, o per meglio dire Grogu.

Miles Teller parla di Top Gun Maverick: “Ho visto il film e mi ha lasciato a bocca aperta” 27 Novembre 2020 - 11:30

Come sappiamo, l’uscita di Top Gun: Maverick è slittata a luglio 2021. Il film però è già pronto e in una recente intervista Miles Teller ha rivelato di essere rimasto a letteralmente a bocca aperta.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?