Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2010/07/Lego-Carpet-02.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dopo il red, il green ed il yellow carpet arriva anche il Lego Carpet!!!

Dopo il red, il green ed il yellow carpet arriva anche il Lego Carpet!!!

Di Claudia

In principio per le Premiere c’erano i red carpet , poi è stata la volta del green carpet come quello che il 16 maggio a Los Angeles ha ospitato la Premiere di Shrek e vissero felici e contenti e dello yellow  carpet, come quello che il  27 giugno, sempre a Los Angeles, ha ospitato la Premiere di Cattivissimo me.

Se pensavate che non avreste visto nulla di più originale vi sbagliavate di grosso…

Per l’anteprima Londinese di  Toy Story 3, che si è svolta il 18 Luglio a Leicester Square, è stato allestito uno specialissimo LEGO CARPET!!!

Sul lego carpet  insieme a WoodyJessie, Buzz Lightyear e Lots’O

hanno sfilato anche la produttrice Darla K. Anderson,

ed  alcune star del mondo cinematografico, come l’attore Rhys Ifans e l’attore/regista/sceneggiatore/produttore cinematografico statunitense naturalizzato britannico Terry Gilliam,

del mondo musicale come Jenny Frost delle Atomic Kitten e Alex James  bassista dei Blur con i suoi bambini Geronimo ed i gemellini Artemis e Galileo

della TV come la presentatrice Gail Portere,

del mondo della moda, come la modella Penny Lancaster

e non sono mancate nemmeno celebrità del mondo culinario come i due chef Italiani famosi per essere i preferiti delle star, Gino D’Acampo e Aldo Zilli  con suo figlio Rocky

Ecco un bel video con la passerella sul Lego Carpet prima della proiezione di Toy Story 3 all’Empire Cinema di Londra.

QUI potrete rivedere i post sull’anteprima mondiale di Toy Story 3: La grande fuga svoltasi in Italia il 12 giugno in occasione della serata inaugurale del  Taormina Film Festival, mentre QUI potrete rivedere il post  sulla premiere svoltasi il 13 giugno  presso El Capitan Theatre di Hollywood in California!!!  

In Italia Toy Story 3: La grande fuga è nelle sale dal 7 luglio ma se non lo avete ancora visto vi consiglio di farlo al più presto. QUI trovate la programmazione di Toy Story 3: La grande fuga  nei cinema della vostra città anche in versione 3D!!!

Se lo avete già visto o subito dopo averlo visto non dimenticate di dirci cosa ne pensate lasciando un commento QUI!!!

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: One Piece Film Red supera mezzo milione di spettatori nella prima settimana 18 Agosto 2022 - 0:38

Nella prima settimana, dal 10 al 16 agosto, One Piece Film Red è stato visto da 455.871 spettatori, con l'aggiunta dei dati delle anteprime, il film ha superato il mezzo milione di spettatori (575.182 biglietti)

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.