L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Direttamente dal Comic-Con il nuovo, vietatissimo, trailer di Machete!

Di Filippo Magnifico

Il sito IGN ha diffuso in il nuovo trailer di Machete, la pellicola diretta da Robert Rodriguez, che è stata presentato ieri Comic-Con di San Diego (qui trovate maggiori informazioni).

Questa volta si tratta di un video vietato ai minori, che ripropone la stessa carica grottesca presente in Planet Terror. Protagonista assoluto è ovviamente Danny Trejo, con lui ci sono Michelle Rodriguez, Robert De Niro, Steven Seagal e Jessica Alba.

Nessun accenno riguardo la presenza di Lindsay Lohan, che appare solo per una brevissima frazione di secondo. La cosa fa inevitabilmente pensare al fatto che la produzione abbia deciso di eliminare la sua presenza dalla campagna promozionale dopo i recenti guai giudiziari:

Machete uscirà negli Usa il 3 settembre 2010, per maggiori informazioni potete dare uno sguardo alle nostre News dal Blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.