Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2010/07/Maxibag.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Del Comic-Con non si butta via nulla…soprattutto le promobag della Warner

Del Comic-Con non si butta via nulla…soprattutto le promobag della Warner

Di Claudia

Un paio di giorni fa via vevo mostrato  le 11 meravigliose Maxibag create dalla Warner Bros. Worldwide Television Marketing (WWTVM) per il Comic-Con 2010, la convention fondata a San Diego nel 1970 dedicata al mondo delle arti, del cinema, dei fumetti, più grande degli Stati Uniti che quest’anno si svolgerà dal 22 al 25 luglio con una speciale serata inaugurale il 21 luglio.

Quelle in basso sono solo tre ma cliccando QUI potrete rivederle tutte!!!!

Senza dubbio un ottimo modo per pubblicizzare sia la convention che le prossime produzioni della Warner Bros. Worldwide Television Marketing (WWTVM), se poi riflettiamo sul fatto che è stato stimato che ne verranno distribuite più di 125.000 pezzi allora potremmo dire che la trovata della Warner è davvero geniale!!!

Ma volete sapere una cosa ancor più sorprendente?
Anche nelle precedenti edizioni la Warner aveva creato delle borse ma in cotone e soprattutto le aveva distribuite in tiratura limitatissima presso il suo stand. Ma il bello deve ancora arrivare… sentite qui….

..quelle borse oltre ad essere diventate dei veri pezzi cult per collezionisti sono diventate vere e proprie fonti di ispirazione creativa!!!
Alcuni fan della Warner e del Comic-Con hanno realizzato dei bellissimi abiti riutilizzando le borse create e distribuite dalla Warner Bros. nelle precedenti edizioni del Comic-Con!!!

Ecco la creazione ispirata ad Harry Potter and the Half-Blood Prince (Harry Potter e il principe mezzosangue)

Ecco le due creazioni ispitate a Superman/Batman Public Enemies e Batman: The Brave and the Bold (sulla sinistra) e Watchmen (sulla destra)

E per finire una bella foto di gruppo con le creazioni ispirate partendo da sinistra a Watchmen, V e Superman/Batman: Public Enemies, Superman/Batman Public Enemies e Batman: The Brave and the Bold, ed infine Watchmen

Vi piace l’idea di riutilizzare le borse creando dei vestiti?

Avete qualche altra idea su come poterle riutilizzare?
Date libero sfogo alla vostra creatività e raccontatecelo nello spazio dei commenti!!!

(Photo Credit: Warner Bros. Television Entertainment)

 

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

And Just Like That: John Corbett tornerà nella stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Aidan Shaw nella seconda stagione di And Just Like That..., la serie sequel di Sex and the City

Yellowjackets: anche Elijah Wood nel cast della stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:12

Elijah Wood si unisce al cast della seconda stagione di Yellowjackets. L’attore interpreterà un detective di nome Walter.

Day Shift: le papere dal film Netflix e l’intervista doppia con Jamie Foxx & Dave Franco 19 Agosto 2022 - 20:00

Direttamente dal film Netflix Day Shift arrivano due video ufficiali: quello sulle papere sul set e un'intervista doppia a Jamie Foxx & Dave Franco, protagonisti della pellicola.

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.