Un paio di giorni fa via vevo mostrato le 11 meravigliose Maxibag create dalla Warner Bros. Worldwide Television Marketing (WWTVM) per il Comic-Con 2010, la convention fondata a San Diego nel 1970 dedicata al mondo delle arti, del cinema, dei fumetti, più grande degli Stati Uniti che quest’anno si svolgerà dal 22 al 25 luglio con una speciale serata inaugurale il 21 luglio.
Quelle in basso sono solo tre ma cliccando QUI potrete rivederle tutte!!!!
Senza dubbio un ottimo modo per pubblicizzare sia la convention che le prossime produzioni della Warner Bros. Worldwide Television Marketing (WWTVM), se poi riflettiamo sul fatto che è stato stimato che ne verranno distribuite più di 125.000 pezzi allora potremmo dire che la trovata della Warner è davvero geniale!!!
Ma volete sapere una cosa ancor più sorprendente?
Anche nelle precedenti edizioni la Warner aveva creato delle borse ma in cotone e soprattutto le aveva distribuite in tiratura limitatissima presso il suo stand. Ma il bello deve ancora arrivare… sentite qui….
..quelle borse oltre ad essere diventate dei veri pezzi cult per collezionisti sono diventate vere e proprie fonti di ispirazione creativa!!!
Alcuni fan della Warner e del Comic-Con hanno realizzato dei bellissimi abiti riutilizzando le borse create e distribuite dalla Warner Bros. nelle precedenti edizioni del Comic-Con!!!
Ecco la creazione ispirata ad Harry Potter and the Half-Blood Prince (Harry Potter e il principe mezzosangue)
Ecco le due creazioni ispitate a Superman/Batman Public Enemies e Batman: The Brave and the Bold (sulla sinistra) e Watchmen (sulla destra)
E per finire una bella foto di gruppo con le creazioni ispirate partendo da sinistra a Watchmen, V e Superman/Batman: Public Enemies, Superman/Batman Public Enemies e Batman: The Brave and the Bold, ed infine Watchmen
Vi piace l’idea di riutilizzare le borse creando dei vestiti?
Avete qualche altra idea su come poterle riutilizzare?
Date libero sfogo alla vostra creatività e raccontatecelo nello spazio dei commenti!!!
(Photo Credit: Warner Bros. Television Entertainment)