L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Del Comic-Con non si butta via nulla…soprattutto le promobag della Warner

Di Claudia

Un paio di giorni fa via vevo mostrato  le 11 meravigliose Maxibag create dalla Warner Bros. Worldwide Television Marketing (WWTVM) per il Comic-Con 2010, la convention fondata a San Diego nel 1970 dedicata al mondo delle arti, del cinema, dei fumetti, più grande degli Stati Uniti che quest’anno si svolgerà dal 22 al 25 luglio con una speciale serata inaugurale il 21 luglio.

Quelle in basso sono solo tre ma cliccando QUI potrete rivederle tutte!!!!

Senza dubbio un ottimo modo per pubblicizzare sia la convention che le prossime produzioni della Warner Bros. Worldwide Television Marketing (WWTVM), se poi riflettiamo sul fatto che è stato stimato che ne verranno distribuite più di 125.000 pezzi allora potremmo dire che la trovata della Warner è davvero geniale!!!

Ma volete sapere una cosa ancor più sorprendente?
Anche nelle precedenti edizioni la Warner aveva creato delle borse ma in cotone e soprattutto le aveva distribuite in tiratura limitatissima presso il suo stand. Ma il bello deve ancora arrivare… sentite qui….

..quelle borse oltre ad essere diventate dei veri pezzi cult per collezionisti sono diventate vere e proprie fonti di ispirazione creativa!!!
Alcuni fan della Warner e del Comic-Con hanno realizzato dei bellissimi abiti riutilizzando le borse create e distribuite dalla Warner Bros. nelle precedenti edizioni del Comic-Con!!!

Ecco la creazione ispirata ad Harry Potter and the Half-Blood Prince (Harry Potter e il principe mezzosangue)

Ecco le due creazioni ispitate a Superman/Batman Public Enemies e Batman: The Brave and the Bold (sulla sinistra) e Watchmen (sulla destra)

E per finire una bella foto di gruppo con le creazioni ispirate partendo da sinistra a Watchmen, V e Superman/Batman: Public Enemies, Superman/Batman Public Enemies e Batman: The Brave and the Bold, ed infine Watchmen

Vi piace l’idea di riutilizzare le borse creando dei vestiti?

Avete qualche altra idea su come poterle riutilizzare?
Date libero sfogo alla vostra creatività e raccontatecelo nello spazio dei commenti!!!

(Photo Credit: Warner Bros. Television Entertainment)

 

 

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Peyton Reed annuncia l’inizio delle riprese con un oggetto del primo film 26 Luglio 2021 - 17:45

Il coniglietto "mostruoso" del primo film torna in una foto dal set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, le cui riprese sono iniziate.

Venezia 78: Elio Germano nel poster di America Latina dei fratelli D’Innocenzo 26 Luglio 2021 - 17:02

Elio Germano nel poster di America Latina il thriller dei fratelli D'Innocenzo che verrà presentato in Concorso a Venezia 78

In arrivo una serie su Vince McMahon, presidente di World Wrestling Entertainment 26 Luglio 2021 - 17:00

The United States of America Vs. Vince McMahon racconterà il processo contro il CEO, accusato di aver distribuito steroidi ai suoi lottatori

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.