Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2010/07/radcliffe-woman-in-black.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Daniel Radcliffe: da Harry Potter a avvocato in The Woman in Black

Daniel Radcliffe: da Harry Potter a avvocato in The Woman in Black

Di Ilaria

Secondo quanto riportato da Variety, sarebbe ormai sicura la presenza di Daniel Radcliffe nel cast di The Woman in Black, gothic thriller prodotto dalla Hammer Film, scritto dalla sceneggiatrice inglese Jane Goldman (Kick-Ass, X-Men: First Class) e diretto da James Watkins. Il film, che dovrebbe essere disponibile in 3D, è l’adattamento cinematografico del racconto dell’autrice britannica Susan Hill La donna in Nero e Radcliffe interpreterà il ruolo di Arthur Kipps, giovane avvocato londinese che viene mandato dal suo studio legale in uno sperduto villaggio per presenziare ai funerali di un’anziana cliente, che viveva da tempo reclusa in una lugubre dimora circondata da nebbiose paludi, e occuparsi della gestione della sua eredità. Le riprese del film dovrebbero iniziare a fine anno. Secondo voi questo è un ruolo che si adatta bene al giovane Radcliffe?

Nel frattempo potremo vedere Daniel Radcliffe ancora nelle vesti del celebre maghetto nato dalla fantasia diJ. K. Rowling, negli ultimi due episodi della saga di Harry PotterHarry Potter e i Doni Della Morte- Parte 1 che uscirà il 19 novembre 2010 e Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 che, invece, vedremo al cinema solo a partire dal prossimo 15 luglio 2011.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Freshman Year è ambientato nel MCU? 7 Agosto 2022 - 23:10

Norman Osborn prenderà il posto di Tony Stark come mentore di Peter Parker in Spider-Man: Freshman Year. La serie sarà canon?

DC League of Super-Pets: The Rock condivide sui social la scena dopo i titoli di coda 7 Agosto 2022 - 19:00

Krypto incontra due nuove personaggi nella scena dopo i titoli di coda di DC League of Super-Pets

Box Office USA: Bullet Train seconda apertura più alta del 2022 per un film con rating R 7 Agosto 2022 - 18:16

Top Gun: Maverick settimo miglior incasso di sempre al box office USA, Minions 2 raggiunge i $750M nel mondo, Thor: Love And Thunder ha sorpassato Thor: Ragnarok negli USA, Jurassic World: Il dominio è diventato il secondo titolo globale di maggior successo di Hollywood del 2022, Elvis ha superato i $250M nel mondo

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.