L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

CW annuncia i ritorni dei serial per il prossimo autunno!

Di Cristiano

Anche Luglio è giunto, e l’estate sembra ufficialmente cominciata.. Mancano ancora alcuni mesi all’autunno e, quindi, al ritorno dei nostri serial preferiti. La CW però guarda già avanti e ha deciso di annunciare le date di ritorno (o debutto) dei serial proposti!

Mercoledì 8 Settembre debutta il nuovo serial prodotto da Tom Welling, Hellcats (nel cast Allison Michalka e Ahsley Tisdale). Giovedì 9 invece segna il ritorno dei vampiri di The Vampire Diaries, a cui seguirà il nuovo atteso Nikita, con protagonista Maggie Q.

Lunedì 13 Settembre tornano i due serial teen più amati del piccolo schermo: 90210 e Gossip Girl. Per i più adulti invece, bisogna aspettare un altro giorno: il 14 tornano le avventure dei protagonisti di One Tree Hill e Life Unexpected.

La CW si è lasciata due dei serial più amati per ultimi: Smallville e Supernatural torneranno solamente il 24 Settembre. E chi ce la fa?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.