L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic-Con: trappole completamente diverse in Saw 3D!

Di Filippo Magnifico

Saw 3D Poster USA

Torniamo a parlare di Saw 3D, ultimo capitolo delle avventure di Jigsaw. Dopo aver dato un’occhiata agli otto minuti del film proiettati al Comic-Con di San Diego, di cui abbiamo parlato qui, il sito bloody-disgusting.com è riuscito ad intervistare il regista Kevin Greutert e Tobin Bell, protagonista assoluto della saga. Durante questa chiacchierata sono emersi alcuni particolari sulle trappole create per il film, che questa volta non saranno più tenute nascoste, ma mostrate al pubblico.

A propositi della scena proiettata il regista ha detto: “Avevamo 400 comparse e ha cominciato a piovere. E’ stata una ripresa difficile ma divertente. E’ totalmente differente dal resto dei Saw. Volevamo superare i classici confini per fare qualcosa di veramente eccitante“. Tobin Bell ha poi continuato: “Nessuna trappola ha mai avuto spettatori. Il minimo cambiamento nella dinamica, il fatto di andare fuori, ti fa dire ‘Wow!’. Da un certo punto di vista si tratta di un livello completamente nuovo. Cambierà sicuramente la prospettiva“. Kevin Greutert ha poi concluso dicendo che ci saranno molte altre scene ambientate in esterni.

Saw 3D arriverà nelle sale americane il 29 ottobre. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.