L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic-Con: trappole completamente diverse in Saw 3D!

Di Filippo Magnifico

Saw 3D Poster USA

Torniamo a parlare di Saw 3D, ultimo capitolo delle avventure di Jigsaw. Dopo aver dato un’occhiata agli otto minuti del film proiettati al Comic-Con di San Diego, di cui abbiamo parlato qui, il sito bloody-disgusting.com è riuscito ad intervistare il regista Kevin Greutert e Tobin Bell, protagonista assoluto della saga. Durante questa chiacchierata sono emersi alcuni particolari sulle trappole create per il film, che questa volta non saranno più tenute nascoste, ma mostrate al pubblico.

A propositi della scena proiettata il regista ha detto: “Avevamo 400 comparse e ha cominciato a piovere. E’ stata una ripresa difficile ma divertente. E’ totalmente differente dal resto dei Saw. Volevamo superare i classici confini per fare qualcosa di veramente eccitante“. Tobin Bell ha poi continuato: “Nessuna trappola ha mai avuto spettatori. Il minimo cambiamento nella dinamica, il fatto di andare fuori, ti fa dire ‘Wow!’. Da un certo punto di vista si tratta di un livello completamente nuovo. Cambierà sicuramente la prospettiva“. Kevin Greutert ha poi concluso dicendo che ci saranno molte altre scene ambientate in esterni.

Saw 3D arriverà nelle sale americane il 29 ottobre. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.