L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Comic-Con: trappole completamente diverse in Saw 3D!

Comic-Con: trappole completamente diverse in Saw 3D!

Di Filippo Magnifico

Saw 3D Poster USA

Torniamo a parlare di Saw 3D, ultimo capitolo delle avventure di Jigsaw. Dopo aver dato un’occhiata agli otto minuti del film proiettati al Comic-Con di San Diego, di cui abbiamo parlato qui, il sito bloody-disgusting.com è riuscito ad intervistare il regista Kevin Greutert e Tobin Bell, protagonista assoluto della saga. Durante questa chiacchierata sono emersi alcuni particolari sulle trappole create per il film, che questa volta non saranno più tenute nascoste, ma mostrate al pubblico.

A propositi della scena proiettata il regista ha detto: “Avevamo 400 comparse e ha cominciato a piovere. E’ stata una ripresa difficile ma divertente. E’ totalmente differente dal resto dei Saw. Volevamo superare i classici confini per fare qualcosa di veramente eccitante“. Tobin Bell ha poi continuato: “Nessuna trappola ha mai avuto spettatori. Il minimo cambiamento nella dinamica, il fatto di andare fuori, ti fa dire ‘Wow!’. Da un certo punto di vista si tratta di un livello completamente nuovo. Cambierà sicuramente la prospettiva“. Kevin Greutert ha poi concluso dicendo che ci saranno molte altre scene ambientate in esterni.

Saw 3D arriverà nelle sale americane il 29 ottobre. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Minions 2 verrà distribuito in Cina! 8 Agosto 2022 - 17:33

Anche Minions 2 si appresta a debuttare al box office cinese, riuscirà a superare l'incasso di Cattivissimo Me 3 in Cina?

Crimes of the Future – La recensione del film di David Cronenberg 8 Agosto 2022 - 17:30

Crimes of the Future segna il ritorno di David Cronenberg alla fantascienza e al body horror, ma il suo sguardo è ora più fosco e disilluso.

Jessica Chastain in Ucraina, l’attrice ha incontrato il Presidente Zelensky 8 Agosto 2022 - 16:47

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha incontrato a Kiev Jessica Chastain. Ecco il video.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.