L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic-Con: trailer e conferenza stampa di Tron Legacy!

Di Marco Triolo

Direttamente dal Comic-Con, ecco a voi il secondo trailer di Tron Legacy, sequel del mitico Tron diretto da Joseph Kosinski e interpretato da Garrett Hedlund, Jeff Bridges, Michael Sheen, Bruce Boxleitner e Olivia Wilde. Le immagini sono davvero belle, e sarà uno spettacolo vedere tutti ciò in 3D. Date un’occhiata!

Durante il panel di Tron Legacy, la Disney ha mostrato otto minuti del film. Si è poi tenuta una conferenza stampa in cui le star del film e il regista, nonché il produttore e regista del primo episodio Steven Lisberger, hanno parlato del sequel. Bridges ha spiegato che aveva abbandonato l’idea di recitare in un seguito di Tron parecchi anni fa, dopo aver sentito tante voci che risultavano sempre infondate. “La Disney non era soddisfatta con la sceneggiatura“, rivela la star, “perciò hanno aspettato… e ne sono felice. La sceneggiatura era fantastica, risvegliava il ragazzino in me, proprio come il primo“.

Lisberger ricorda: “Quando abbiamo fatto il primo film, dovevamo semplicemente sognare, stavolta abbiamo dovuto rendere tutto reale“. Il nuovo film, a differenza del primo, non si concentrerà sulla sfida tra due programmatori rivali, ma sulla relazione padre/figlio tra i due Flynn e sul ruolo che la tecnologia ha assunto nelle nostre vite: “La tecnologia ha un lato oscuro che ci impedisce di comunicare col prossimo, e penso che il film parli di questo“, conclude Lisberger.

Per quanto riguarda l’uscita home video, il gruppo ha confermato che ci sarà un’edizione speciale in Blu-ray di entrambi i film, probabilmente anche un’edizione 3D. “Si cercano sempre modi nuovi per trascinare lo spettatore sempre più in profondità nel film“, scherza Bridges. “Il 3D senza occhiali sta arrivando, forse poi ci saranno gli ologrammi, o magari dovrete prendere una pillola!“. Tron Legacy uscirà nei cinema italiani il 5 gennaio 2011.

(Fonte: ComingSoon)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.