L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Comic-Con: trailer e conferenza stampa di Tron Legacy!

Comic-Con: trailer e conferenza stampa di Tron Legacy!

Di Marco Triolo

Direttamente dal Comic-Con, ecco a voi il secondo trailer di Tron Legacy, sequel del mitico Tron diretto da Joseph Kosinski e interpretato da Garrett Hedlund, Jeff Bridges, Michael Sheen, Bruce Boxleitner e Olivia Wilde. Le immagini sono davvero belle, e sarà uno spettacolo vedere tutti ciò in 3D. Date un’occhiata!

Durante il panel di Tron Legacy, la Disney ha mostrato otto minuti del film. Si è poi tenuta una conferenza stampa in cui le star del film e il regista, nonché il produttore e regista del primo episodio Steven Lisberger, hanno parlato del sequel. Bridges ha spiegato che aveva abbandonato l’idea di recitare in un seguito di Tron parecchi anni fa, dopo aver sentito tante voci che risultavano sempre infondate. “La Disney non era soddisfatta con la sceneggiatura“, rivela la star, “perciò hanno aspettato… e ne sono felice. La sceneggiatura era fantastica, risvegliava il ragazzino in me, proprio come il primo“.

Lisberger ricorda: “Quando abbiamo fatto il primo film, dovevamo semplicemente sognare, stavolta abbiamo dovuto rendere tutto reale“. Il nuovo film, a differenza del primo, non si concentrerà sulla sfida tra due programmatori rivali, ma sulla relazione padre/figlio tra i due Flynn e sul ruolo che la tecnologia ha assunto nelle nostre vite: “La tecnologia ha un lato oscuro che ci impedisce di comunicare col prossimo, e penso che il film parli di questo“, conclude Lisberger.

Per quanto riguarda l’uscita home video, il gruppo ha confermato che ci sarà un’edizione speciale in Blu-ray di entrambi i film, probabilmente anche un’edizione 3D. “Si cercano sempre modi nuovi per trascinare lo spettatore sempre più in profondità nel film“, scherza Bridges. “Il 3D senza occhiali sta arrivando, forse poi ci saranno gli ologrammi, o magari dovrete prendere una pillola!“. Tron Legacy uscirà nei cinema italiani il 5 gennaio 2011.

(Fonte: ComingSoon)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Black Adam e la JSA sulla cover di Total Film 13 Agosto 2022 - 19:00

La nuova cover di Total Film è dedicata a Black Adam, il film diretto da Jaume Collet-Serra che vede Dwayne Johnson nel ruolo dell’antieroe DC.

Lessons In Chemistry: Lewis Pullman e Beau Bridges nel cast della serie Apple con Brie Larson 13 Agosto 2022 - 17:00

Apple TV+ ha anche diffuso le prime due immagini della serie, tratta dal romanzo Lezioni di chimica di Bonnie Garmus

Horizon: Sienna Miller e Sam Worthington nel nuovo film di Kevin Costner 13 Agosto 2022 - 15:00

Nel cast del film, sulla colonizzazione del West, anche Jamie Campbell Bower di Stranger Things 4

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.