Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2010/07/drama-event.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Comic-Con: The Event non vi renderà ‘frustrati’ come Lost

Comic-Con: The Event non vi renderà ‘frustrati’ come Lost

Di Cristiano

Lo screening del pilota di The Event – che in Italia andrà in onda 24 ore dopo la messa in onda negli USA su Mediaset Premium – ha infiammato la folla del Comic-Con di San Diego, lasciando intendere che NBC potrebbe avere tra le mani un piccolo cult.

La prima domanda che i fan hanno rivolto ai produttori nella chiaccherata post-screening, è stata “Qual è l’evento?”, a cui ovviamente nessuno ha potuto rispondere, visto che scoprire quale sia l’evento è un po’ lo scopo dell’intera serie!

Il pubblico ha inoltre chiesto agli autori come le tante domande che il pilot aveva posto sarebbero state risposte; e, a riguardo, Evan Katz – veterano di 24 – si è aperto un po’, facendo soprattutto dei parallelismi con Lost.

Pare proprio, infatti, che la NBC voglia fare di The Event il nuovo Lost, tuttavia evitando quelle frustrazioni che Lost ha causato nel suo pubblico. “Alcune delle domande più ovvie saranno risposte già nel secondo episodio” ha detto Katz. “Tutto è programmato in modo da non lasciarvi scontenti, frustrati, come se vi sia stato tolto qualcosa. Da fare in modo che tutti i nodi vengano al pettine. Proveremo ad essere intelligenti, ma non possiamo rivelarvi nulla!”

The Event parte su NBC il 20 Settembre.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Echo: ecco Vincent D’Onofrio nel ruolo di Kingpin sul set della serie Marvel 9 Agosto 2022 - 21:30

Ecco Vincent D’Onofrio sul set di Echo, serie dei Marvel Studios con protagonista Maya Lopez.

The Strangers: tre sequel entreranno in produzione il mese prossimo, uno sarà diretto da Renny Harlin 9 Agosto 2022 - 20:45

La saga horror The Strangers, inaugurata nel 2008, proseguirà con tre nuovi capitoli, Renny Harlin alla regia?

The Pope’s Exorcist: Franco Nero sarà il Papa nel film su Padre Amorth 9 Agosto 2022 - 20:20

L'attore italiano affiancherà Russell Crowe, che interpreterà il celebre esorcista Padre Gabriele Amorth

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.