Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2010/07/38527_414961717582_10045457582_5141430_4057632_n.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Comic-Con: Smallville, confermato il ritorno di Jonathan Kent

Comic-Con: Smallville, confermato il ritorno di Jonathan Kent

Di Cristiano

La prossima stagione di Smallville sarà (ahimè) l’ultima, il che significa: aspettavi di tutto. Clark riuscirà finalmente a volare? Quali facce familiari fanno ritorno? Queste, e molte altre domande, hanno trovato risposta al panel di Smallville tenutosi ieri alla Comic-Con di San Diego.

Per voi, ecco tutte le parti più interessanti:

– Prima di tutto, il grande ritorno di John Schneider, presente anche al panel. E si, avete capito bene, Jonathan Kent, morto nella quinta stagione, tornerà durante la decima e ultima stagione. Non è stato detto in che modo, ma tornerà.

– Per quanto riguarda la questione ‘volare’, i produttori hanno risposto che tutti sono a conoscenza di come finiscono i fumetti di Superman vadano a finire, il che direi che la risposta più vicina ad un si che ci daranno (almeno per ora).

– Durante il panel, un trailer della quinta stagione è stato mostrato ai presenti in sala: tra le scene, Lois che ammette di sapere la verità su Clark, il famosissimo costume rosso-blu di Superman, molta azione e il ritorno di Supergirl (Laura Vandervoort).

– Il grande cattivo della decima stagione viene direttamente dai comics: è Darkseid, sebbene la sua versione in Smallville sarà leggermente differente.

Erica Durance sarà presente in tutti e ventidue gli episodi, mentre Justin Hartley solo in 17. Non è stato dato il numero preciso per Allison Mack, ma apparirà in buona parte della stagione.

– Al momento, i produttori di Smallville sono in trattative con Michael Rosenbaum per un possibile ritorno. Niente è ancora stabilito, ma ci potrebbero essere buone possibilità di rivedere Lex Luthor! Inoltre è sempre più probabile la possibilità di un ritorno di John Glover (Lionel).

Eccitati? Io molto! La stagione finale di Smallville parte il 24 Settembre.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il mago di Oz: Kenya Barris scriverà e dirigerà il reimaging 17 Agosto 2022 - 0:27

Warner Bros. ha affidato a Kenya Barris, il creatore di Black-ish, la scrittura e la regia di The Wizard of Oz

Wolfgang Petersen è morto: addio al regista di La Storia Infinita e La tempesta perfetta 16 Agosto 2022 - 21:24

Il cineasta tedesco Wolfgang Petersen, regista di pellicole come La Storia Infinita, Air Force One e La tempesta perfetta, è morto a Los Angeles, all'età di 81 anni.

Crystalline Resonance Final Fantasy: anche il Italia il concerto ispirato alla saga 16 Agosto 2022 - 21:00

Square Enix festeggia il 35esimo anniversario della sua saga più famosa con uno speciale tour concertistico, Crystalline Resonance Final Fantasy.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.