L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic-Con: Robert Rodriguez conferma l’uscita di Predators 2

Di Filippo Magnifico

Predators Foto Dal Film 19

Il Comic-Con di San Diego ci sta regalando un bel po’ di sorprese. Tra queste c’è un annuncio più che gradito, fatto da Robert Rodriguez in persona. Il regista e produttore ha infatti confermato, durante un’intervista per il sito IGN, la realizzazione di un sequel di Predators, il film diretto da Nimrod Antal che ha recentemente fatto il suo ingresso nelle nostre sale:

“La 20th Century Fox mi ha detto ‘Facciamone un altro. Quali sono le idee che hai in mente per un’altra storia?’. […] Abbiamo come testato il mercato con il primo. Loro volevano che costasse posco e che non fosse troppo ambizioso. Non volevano metterci tutte le idee dentro, perchè volevano conservare qualcosa per un sequel. Così abbiamo potuto vedere che la gente ha fame di film così, il grande film sarà il successivo. Questo significa costruire una nuova storia, nuove location e mondi, così potrete realmente impazzire. Non so se sarò io [a dirigerlo]. Penso che un molte persone preferiscano che mi metta dietro la macchina da presa per le riprese di Sin City 2.”

Ed ecco che Robert Rodriguez torna a parlare di Sin City 2. Sarà questa la volta buona? Nel frattempo sarà più opportuno aspettare ulteriori aggiornamenti da Predators 2.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?