Il Comic-Con di San Diego ci sta regalando un bel po’ di sorprese. Tra queste c’è un annuncio più che gradito, fatto da Robert Rodriguez in persona. Il regista e produttore ha infatti confermato, durante un’intervista per il sito IGN, la realizzazione di un sequel di Predators, il film diretto da Nimrod Antal che ha recentemente fatto il suo ingresso nelle nostre sale:
“La 20th Century Fox mi ha detto ‘Facciamone un altro. Quali sono le idee che hai in mente per un’altra storia?’. […] Abbiamo come testato il mercato con il primo. Loro volevano che costasse posco e che non fosse troppo ambizioso. Non volevano metterci tutte le idee dentro, perchè volevano conservare qualcosa per un sequel. Così abbiamo potuto vedere che la gente ha fame di film così, il grande film sarà il successivo. Questo significa costruire una nuova storia, nuove location e mondi, così potrete realmente impazzire. Non so se sarò io [a dirigerlo]. Penso che un molte persone preferiscano che mi metta dietro la macchina da presa per le riprese di Sin City 2.”
Ed ecco che Robert Rodriguez torna a parlare di Sin City 2. Sarà questa la volta buona? Nel frattempo sarà più opportuno aspettare ulteriori aggiornamenti da Predators 2.