L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic-Con: più azione nella nuova stagione di Human Target

Di Cristiano

Più azione e nuovi membri del cast per la nuova stagione di Human Target: è quanto fuoriesce dal panel dedicato alla serie, tenutosi ieri durante la Comic-Con di San Diego.

Il nuovo showrunner Matthew Miller ha rivelato ai presenti in salta che il team di Christopher Chance è pronto a dare il benvenuto al primo membro femminile – e questo in aggiunta all’entrata nel cast dell’attrice inglese Indira Varma, che sarà il nuovo boss di Chance. “Stiamo ancora cercando l’attrice, ma il suo personaggio sarà una ladra ventiduenne molto esperta” ha detto Miller, aggiungedo che s’inserirà nel background di Chance e Guerrero.

Parlando del casting della Varma come nuovo boss, Chi McBride ha detto che il suo ingresso aggiungerà “molta tensione, e un bel po’ di spunti comici.”

Quando a Settembre Human Target tornerà, il serial passerà dalla Domenica al Venerdì, una serata molto difficile per la televisione americana. “So che non è il miglior posto in palinsesto, ma X Files è andato bene il venerdì” ha commentato Miller. “Sappiamo di dover crescere, e aggiungere più azione, ma anche dare al pubblico la possibilità di conoscere meglio Winston e Chance.”

“Ogni caso ci insegnerà qualcosa su di loro” ha detto Miller. “Ogni settimana, i nostri personaggi, si confronteranno coi loro problemi e il loro passato.” Ad esempio, Mille ha detto che un episodio vedrà Chance proteggere una donna il cui marito è stato ucciso, per mano sua, anni prima. “Deve proteggere la donna la cui vita ha rovinato”.

Per quanto riguarda le guest star, Miller ha detto che Lennie James ritornerà per “almeno un episodio”, in particolare il quarto della seconda stagine. “In quell’episodio, l’idea è che Bapstiste sia rinchiuso in qualche prigione Siberiana allo scopo di salvare una donna e Chance deve fidarsi della persona di cui si fida meno al mondo. Baptiste sarà in manette per quasi l’intero episodio.”

Human Target ritorna il 24 Settembre.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emmy Awards: da WandaVision a The Mandalorian, i più grandi snobbati del 2021 20 Settembre 2021 - 13:15

Quali sono le serie e gli attori che l’Academy of Television Arts & Sciences ha bellamente ignorato ieri sera? Scopriamolo insieme...

I Russi battono gli Americani, sarà The Challenge il primo film girato nello spazio 20 Settembre 2021 - 12:30

Come sappiamo, Russi e Americani sono attualmente impegnati con una nuova corsa allo spazio, questa volta cinematografica.

Ewan McGregor parla di Obi-Wan Kenobi agli Emmy: le riprese sono finite 20 Settembre 2021 - 11:45

Ewan McGregor ha vinto l'Emmy per la sua performance in Halston, e nel backstage ha parlato dell'attesa serie su Obi-Wan Kenobi.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".