L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic-Con: più azione nella nuova stagione di Human Target

Di Cristiano

Più azione e nuovi membri del cast per la nuova stagione di Human Target: è quanto fuoriesce dal panel dedicato alla serie, tenutosi ieri durante la Comic-Con di San Diego.

Il nuovo showrunner Matthew Miller ha rivelato ai presenti in salta che il team di Christopher Chance è pronto a dare il benvenuto al primo membro femminile – e questo in aggiunta all’entrata nel cast dell’attrice inglese Indira Varma, che sarà il nuovo boss di Chance. “Stiamo ancora cercando l’attrice, ma il suo personaggio sarà una ladra ventiduenne molto esperta” ha detto Miller, aggiungedo che s’inserirà nel background di Chance e Guerrero.

Parlando del casting della Varma come nuovo boss, Chi McBride ha detto che il suo ingresso aggiungerà “molta tensione, e un bel po’ di spunti comici.”

Quando a Settembre Human Target tornerà, il serial passerà dalla Domenica al Venerdì, una serata molto difficile per la televisione americana. “So che non è il miglior posto in palinsesto, ma X Files è andato bene il venerdì” ha commentato Miller. “Sappiamo di dover crescere, e aggiungere più azione, ma anche dare al pubblico la possibilità di conoscere meglio Winston e Chance.”

“Ogni caso ci insegnerà qualcosa su di loro” ha detto Miller. “Ogni settimana, i nostri personaggi, si confronteranno coi loro problemi e il loro passato.” Ad esempio, Mille ha detto che un episodio vedrà Chance proteggere una donna il cui marito è stato ucciso, per mano sua, anni prima. “Deve proteggere la donna la cui vita ha rovinato”.

Per quanto riguarda le guest star, Miller ha detto che Lennie James ritornerà per “almeno un episodio”, in particolare il quarto della seconda stagine. “In quell’episodio, l’idea è che Bapstiste sia rinchiuso in qualche prigione Siberiana allo scopo di salvare una donna e Chance deve fidarsi della persona di cui si fida meno al mondo. Baptiste sarà in manette per quasi l’intero episodio.”

Human Target ritorna il 24 Settembre.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Zack Snyder annuncia l’inizio del montaggio con una foto 5 Dicembre 2020 - 19:00

Zack Snyder condivide una foto dalla sala di montaggio in cui sta lavorando a Justice League: Director's Cut, in uscita nel 2021 su HBO Max.

Sound of Metal: la recensione del film Amazon con Riz Ahmed 5 Dicembre 2020 - 18:00

La parabola di un batterista metal che perde l'udito parla della nostra riluttanza a voltare pagina

Wonder Woman 1984 – Diana con il Lazo della Verità nel nuovo poster 5 Dicembre 2020 - 17:00

Diana sfoggia la Golden Armor e il Lazo della Verità nel nuovo poster di Wonder Woman 1984, che uscirà il giorno di Natale negli Stati Uniti.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.