Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2010/07/no-ordinary-family-20100518083519488_640w.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Comic-Con: No Ordinary Family, il giusto mix tra famiglia e supereroi

Comic-Con: No Ordinary Family, il giusto mix tra famiglia e supereroi

Di Cristiano

Chiarendo che ci sarà un nuovo colpo di scena alla fine del pilota, il co-creatore della serie Jon Harmon Feldman ha rivelato che quando No Ordinary Family partirà sulla ABC (il 28 Settembre), la nuova conclusione (rispetto al pilota presentato alla Comic-Con), offrirà uno sguardo più profondo all’interno della mitologia del family/super hero drama. “C’è un cattivo dietro tutto ciò” ha concluso Feldman, presente ieri insieme al resto della crew e il cast alla Comic-Con di San Diego.

A seguito dello screening del pilot, i protagonisti Michael Chiklis e Julie Benz – insieme all’altro creatore Greg Berlanti – hanno discusso delle motivazioni che li hanno spinti a prendere parte allo show. “Non importa quali siano le dinamiche all’interno della propria famiglia, siamo tutti un po’ malfunzionanti, e il miglior modo di aggiustare le cose sono i superpoteri!” ha detto Feldman.

Chiklis, passando al serial dalla recente conclusione di The Shield, ha detto di voler partecipare allo show perchè “mi danno un covo, col wi-fi!”, riferendosi ad una delle battute del suo personaggio nel pilota.

Berlanti, che Feldman ha avvicinato con il concept di Family durante le riprese di Green Lantern, ha detto di aver adorato “il modo in cui i due mondi si amalgamano perfettamente, quello familiare e quello super-eroistico.”

La Benz, fresca della scioccante morte del suo personaggio in Dexter, ha detto di essere alla ricerca del personaggio più forte che potesse trovare. “Stephanie è l’esatto opposto di Rita Morgan. Mi ricorda un po’ Bionic Woman!”

Chiklis, nel frattempo, si è dichiarato semplicemente riconoscente del fatto che non ci siano piani di far vestire i personaggi del cast con i tipici costumi da supereroi. “Sono eccitato all’idea di non dover indossare chili e chili di latex color arancio”, riferendosi alla sua parte ne I Fantastici 4.

Riferendosi al recente casting di Josh Stewart come un “osservatore”, Feldman e Stewart hanno dichiarato che “osserva la famiglia, ma non nel modo in cui Giles lo faceva per Buffy!”. “Si interessa alle abilità della famiglia, e ha delle abilità anche lui. Sarà un po’ una minaccia per la famiglia.” ha concluso Feldman.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il mago di Oz: Kenya Barris scriverà e dirigerà il reimaging 17 Agosto 2022 - 0:27

Warner Bros. ha affidato a Kenya Barris, il creatore di Black-ish, la scrittura e la regia di The Wizard of Oz

Wolfgang Petersen è morto: addio al regista di La Storia Infinita e La tempesta perfetta 16 Agosto 2022 - 21:24

Il cineasta tedesco Wolfgang Petersen, regista di pellicole come La Storia Infinita, Air Force One e La tempesta perfetta, è morto a Los Angeles, all'età di 81 anni.

Crystalline Resonance Final Fantasy: anche il Italia il concerto ispirato alla saga 16 Agosto 2022 - 21:00

Square Enix festeggia il 35esimo anniversario della sua saga più famosa con uno speciale tour concertistico, Crystalline Resonance Final Fantasy.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.