Comic-Con: No Ordinary Family, il giusto mix tra famiglia e supereroi

Comic-Con: No Ordinary Family, il giusto mix tra famiglia e supereroi

Di Cristiano

Chiarendo che ci sarà un nuovo colpo di scena alla fine del pilota, il co-creatore della serie Jon Harmon Feldman ha rivelato che quando No Ordinary Family partirà sulla ABC (il 28 Settembre), la nuova conclusione (rispetto al pilota presentato alla Comic-Con), offrirà uno sguardo più profondo all’interno della mitologia del family/super hero drama. “C’è un cattivo dietro tutto ciò” ha concluso Feldman, presente ieri insieme al resto della crew e il cast alla Comic-Con di San Diego.

A seguito dello screening del pilot, i protagonisti Michael Chiklis e Julie Benz – insieme all’altro creatore Greg Berlanti – hanno discusso delle motivazioni che li hanno spinti a prendere parte allo show. “Non importa quali siano le dinamiche all’interno della propria famiglia, siamo tutti un po’ malfunzionanti, e il miglior modo di aggiustare le cose sono i superpoteri!” ha detto Feldman.

Chiklis, passando al serial dalla recente conclusione di The Shield, ha detto di voler partecipare allo show perchè “mi danno un covo, col wi-fi!”, riferendosi ad una delle battute del suo personaggio nel pilota.

Berlanti, che Feldman ha avvicinato con il concept di Family durante le riprese di Green Lantern, ha detto di aver adorato “il modo in cui i due mondi si amalgamano perfettamente, quello familiare e quello super-eroistico.”

La Benz, fresca della scioccante morte del suo personaggio in Dexter, ha detto di essere alla ricerca del personaggio più forte che potesse trovare. “Stephanie è l’esatto opposto di Rita Morgan. Mi ricorda un po’ Bionic Woman!”

Chiklis, nel frattempo, si è dichiarato semplicemente riconoscente del fatto che non ci siano piani di far vestire i personaggi del cast con i tipici costumi da supereroi. “Sono eccitato all’idea di non dover indossare chili e chili di latex color arancio”, riferendosi alla sua parte ne I Fantastici 4.

Riferendosi al recente casting di Josh Stewart come un “osservatore”, Feldman e Stewart hanno dichiarato che “osserva la famiglia, ma non nel modo in cui Giles lo faceva per Buffy!”. “Si interessa alle abilità della famiglia, e ha delle abilità anche lui. Sarà un po’ una minaccia per la famiglia.” ha concluso Feldman.

LEGGI ANCHE

For All Mankind rinnovata per la quinta stagione, annunciato lo spin-off Star City 17 Aprile 2024 - 21:00

For All Mankind è stata rinnovata per la quinta stagione ed è stata anche annunciata una serie spin-off.

Acapulco: la terza stagione dal 1° maggio su Apple TV+, il trailer 17 Aprile 2024 - 20:15

Acapulco, svelato il trailer della terza stagione della serie comedy in arrivo il 1° maggio su Apple TV+.

Oldboy diventerà una serie, Park Chan-wook tra i produttori 17 Aprile 2024 - 19:47

Park Chan-wook collaborerà con Lionsgate TV per sviluppare una serie TV in inglese di "Oldboy".

Sweet Tooth: La terza e ultima stagione da giugno su Netflix 17 Aprile 2024 - 19:30

LEGGI ANCHE: Netflix rinnova Sweet Tooth per la terza stagione, che sarà l’ultima Quale sarà il destino degli esseri umani e degli ibridi? La madre di Gus sta cercando una soluzione mentre gruppi diversi hanno preso di mira Gus per portare a termine i loro piani, le risposte finali verranno svelate in Alaska. Ecco il […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI