Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2010/07/bf0345ddc15fff82be28601d505fc002.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Comic-Con: Nikita è ‘molto più di un remake’

Comic-Con: Nikita è ‘molto più di un remake’

Di Cristiano

“Non è solo un remake”, Craig Silverstein – creatore del serial – ha aperto così ieri il panel dedicato a Nikita, alla Comic-Con di San Diego.

Prima un film francese, poi un remake americano e infine una serie tv: Silverstein ha affermato che il nuovo show della CW esplorerà ciò che accade a Nikita dopo essersi liberata dall’unità segreta del governo americano, e che la storyline che la vede confrontarsi con l’agente Alex (Lyndsy Fonseca) aggiunge un nuovo livello alla storia. “Nessuno ha raccontato la sua storia dopo questo avvenimento; nessuno sa che fine Nikita abbia fatto” ha aggiunto Maggie Q, protagonista del serial.

“Piano piano, la storia si snoderà raccontandoci dell’incontro tra Nikita e Alex” ha detto Silverstein. “E’ il punto centrale dell’intera stagione. Ci saranno un po’ di colpi di scena, e a causa di Alex, Nikita dovrà rimettersi in gioco.”

Alla Comic-Con di San Diego è stato mostrato, per intero, l’episodio pilota che in realtà sta raccogliendo consensi positivi da mesi.

Attualmente sono in atto le riprese del secondo episodio, e Silverstein ha concluso dicendo che la serie avrà “un sacco di elementi alla Jason Bourne. E la stagione si concluderà con un colpo di scena scioccante!”

Quando gli è stato chiesto chi avrebbe vinto la battaglia “tra tutte le Nikita nella storia della cultura pop”, Maggie Q non ha esitato. “Oh per favore!” ha detto “So solo chi perderà!”

Nikita inizia la sua avventura su CW il 9 Settembre. Non vedo l’ora!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: One Piece Film Red supera mezzo milione di spettatori nella prima settimana 18 Agosto 2022 - 0:38

Nella prima settimana, dal 10 al 16 agosto, One Piece Film Red è stato visto da 455.871 spettatori, con l'aggiunta dei dati delle anteprime, il film ha superato il mezzo milione di spettatori (575.182 biglietti)

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.