L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic-Con: Nikita è ‘molto più di un remake’

Di Cristiano

“Non è solo un remake”, Craig Silverstein – creatore del serial – ha aperto così ieri il panel dedicato a Nikita, alla Comic-Con di San Diego.

Prima un film francese, poi un remake americano e infine una serie tv: Silverstein ha affermato che il nuovo show della CW esplorerà ciò che accade a Nikita dopo essersi liberata dall’unità segreta del governo americano, e che la storyline che la vede confrontarsi con l’agente Alex (Lyndsy Fonseca) aggiunge un nuovo livello alla storia. “Nessuno ha raccontato la sua storia dopo questo avvenimento; nessuno sa che fine Nikita abbia fatto” ha aggiunto Maggie Q, protagonista del serial.

“Piano piano, la storia si snoderà raccontandoci dell’incontro tra Nikita e Alex” ha detto Silverstein. “E’ il punto centrale dell’intera stagione. Ci saranno un po’ di colpi di scena, e a causa di Alex, Nikita dovrà rimettersi in gioco.”

Alla Comic-Con di San Diego è stato mostrato, per intero, l’episodio pilota che in realtà sta raccogliendo consensi positivi da mesi.

Attualmente sono in atto le riprese del secondo episodio, e Silverstein ha concluso dicendo che la serie avrà “un sacco di elementi alla Jason Bourne. E la stagione si concluderà con un colpo di scena scioccante!”

Quando gli è stato chiesto chi avrebbe vinto la battaglia “tra tutte le Nikita nella storia della cultura pop”, Maggie Q non ha esitato. “Oh per favore!” ha detto “So solo chi perderà!”

Nikita inizia la sua avventura su CW il 9 Settembre. Non vedo l’ora!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dexter: La natura chiama nel primo teaser del revival 23 Aprile 2021 - 10:20

La natura chiama, Dexter Morgan è tornato! Ecco il primo teaser del revival narrato da Michael C. Hall

Tutti i film horror in tv dal 23 al 30 aprile 23 Aprile 2021 - 10:01

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Mortal Kombat – La fatality di Jax contro Reiko nella nuova clip 23 Aprile 2021 - 9:45

Jax usa le sue braccia bioniche per "finire" Reiko nella nuova clip di Mortal Kombat, in uscita oggi nelle sale americane e su HBO Max.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?