Comic-Con: Nikita è ‘molto più di un remake’

Comic-Con: Nikita è ‘molto più di un remake’

Di Cristiano

“Non è solo un remake”, Craig Silverstein – creatore del serial – ha aperto così ieri il panel dedicato a Nikita, alla Comic-Con di San Diego.

Prima un film francese, poi un remake americano e infine una serie tv: Silverstein ha affermato che il nuovo show della CW esplorerà ciò che accade a Nikita dopo essersi liberata dall’unità segreta del governo americano, e che la storyline che la vede confrontarsi con l’agente Alex (Lyndsy Fonseca) aggiunge un nuovo livello alla storia. “Nessuno ha raccontato la sua storia dopo questo avvenimento; nessuno sa che fine Nikita abbia fatto” ha aggiunto Maggie Q, protagonista del serial.

“Piano piano, la storia si snoderà raccontandoci dell’incontro tra Nikita e Alex” ha detto Silverstein. “E’ il punto centrale dell’intera stagione. Ci saranno un po’ di colpi di scena, e a causa di Alex, Nikita dovrà rimettersi in gioco.”

Alla Comic-Con di San Diego è stato mostrato, per intero, l’episodio pilota che in realtà sta raccogliendo consensi positivi da mesi.

Attualmente sono in atto le riprese del secondo episodio, e Silverstein ha concluso dicendo che la serie avrà “un sacco di elementi alla Jason Bourne. E la stagione si concluderà con un colpo di scena scioccante!”

Quando gli è stato chiesto chi avrebbe vinto la battaglia “tra tutte le Nikita nella storia della cultura pop”, Maggie Q non ha esitato. “Oh per favore!” ha detto “So solo chi perderà!”

Nikita inizia la sua avventura su CW il 9 Settembre. Non vedo l’ora!

LEGGI ANCHE

Lo streaming sempre più vicino alla TV: Disney+ pronta a lanciare canali tematici 16 Aprile 2024 - 11:00

Disney+ sta pianificando il lancio di canali tematici dedicati a Star Wars, Marvel, Pixar e classici Disney, attivi h24.

Velma: Il trailer della seconda stagione 15 Aprile 2024 - 20:45

I nuovi episodi di Velma, la serie animata per adulti creata per HBO Max, arriveranno su Max il 25 aprile.

Sherlock: Mark Gatiss su un potenziale film 15 Aprile 2024 - 20:00

Rivedremo mai Benedict Cumberbatch e Martin Freeman nei panni di Sherlock Holmes e del dottor John Watson? Mark Gatiss su un potenziale film

Il Simpatizzante: la serie con Robert Downey Jr. dal 20 maggio su Sky e NOW 15 Aprile 2024 - 16:00

Il Simpatizzante, l’attesa serie di Park Chan-wook interpretata da Robert Downey Jr., arriverà il 20 maggio su Sky e in streaming su NOW.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI