L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic-Con: mostrati i primi 8 minuti del Guinness World Record Saw 3D!

Di Filippo Magnifico

Saw 3D Poster USA

Grande giornata per Saw 3D, anche lui presentato al Comic-Con di San Diego. Per promuovere il film la Lionsgate ha organizzato un evento speciale, ospiti d’onore il regista Kevin Greutert, i produttori Mark Burg e Oren Koules e Tobin Bell, protagonista assoluto della saga di Jigsaw.

Durante la serata i produttori hanno ricevuto delle targhe ufficiali dalle mani di Craig Glenday, caporedattore del Guinness World Records, per aver contribuito alla creazione della più proficua saga horror di tutti i tempi. Successivamente sono stati mostrati i primi 8 minuti del film in anteprima. Il sito shocktillyoudrop.com ci ha fornito la descrizione di quanto mostrato.

Ovviamente siete a rischio SPOILER, valutate voi se proseguire o meno con la lettura:

Il film si apre subito dopo la conclusione del primo Saw, vediamo Cary Elwes nei panni del dr. Gordon mentre si trascina lungo il pavimento senza un piede. Si dirige verso un tubo del riscaldamento e, dopo aver trovato il coraggio, ci preme contro l’arto amputato per cicatrizzare la ferita. Mentre urla l’immagine sfuma.

Ci troviamo di fronte ad una trappola completamente nuova, questa volta in pieno giorno in una grande città. All’interno di un contenitore di vetro in una grande piazza pubblica ci sono due uomini incatenati a una macchina. Si sono appena svegliati quando una grande folla si raduna attorno a loro, chiedendosi cosa stia succedendo. Sono tutti e due legati a seghe circolari, con un’altra sega nel centro. Sopra di loro si apre una porta che rivela la figura di una donna, legata orizzontalmente sopra la sega. Jigsaw appare sul suo triciclo, parlando con la voce di Tobin Bell. Spiega che questa donna ha truffato i due uomini e li ha convinti a compiere dei reati per lei. Ora loro dovranno decidere la direzione di queste seghe collegate tra di loro. Possono spingere la sega sotto la donna, ma questo causerebbe anche l’avvicinamento di uno di loro.

Tutti urlano e la folla tenta di rompere il vetro senza alcun risultato. Ogni uomo cerca di spingere la sega verso l’altro e uno di loro viene ferito al petto. La donna ha un crollo improvviso quando realizza che uno dei due sta per perdere, e i due decidono insieme di farla morire. La sega circolare la colpisce al petto e vediamo cadere le sue interiora sul pavimento insanguinato.

Niente male come inizio, non vi sembra? Saw 3D arriverà nelle sale americane il 29 ottobre. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi arriverà su Disney+ il 12 novembre, ecco le premiere del Disney+ Day 21 Settembre 2021 - 21:54

La premiere di Shang-Chi sarà lanciata su Disney+ il 12 novembre, il giorno in cui verrà celebrato in tutto il mondo il Disney+ Day. Da Jungle Cruise a Ciao Alberto a Olaf Presents e tutte le novità di Disney+ Day

Pitch Perfect diventerà una serie TV per Peacock, Adam Devine tornerà 21 Settembre 2021 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Bumper Allen interpretato nei primi due film. Elizabeth Banks sarà produttrice esecutiva

Don Matteo: l’addio di Terence Hill dopo oltre 20 anni 21 Settembre 2021 - 19:49

Dopo vent’anni e più di 250 puntate Terence Hill ha salutato Don Matteo. L’attore ha girato la sua ultima scena.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).