L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic-Con: Joss Whedon confermato alla regia dei Vendicatori!

Di Marco Triolo

Durante una chiacchierata con J.J. Abrams al Comic-Con, Joss Whedon ha confermato che sarà il regista dei Vendicatori, anche se più o meno la cosa era chiara da tempo. “Quello che adoro di questo film è che è completamente anti-intuitivo. Queste persone non dovrebbero stare nella stessa stanza insieme, figurarsi nello stesso team. L’esatta definizione di famiglia“. Ha aggiunto che i Vendicatori sono stati i primi personaggi di cui abbia seguito i fumetti da piccolo. La passione per i comic books gliel’ha tramandata il padre, che lavorava in uno show televisivo per bambini, creando anche storie dell’Uomo Ragno. Ha inoltre detto che il processo di scrittura di questo film è unico, perché conosce già molti degli attori che interpreteranno i diversi ruoli, ma allo stesso tempo una sfida, perché dovrà bilanciare i toni di film molto diversi tra loro. Ancora nessuna notizia sull’attore che interpreterà Hulk, per ora…

Abrams, dal canto suo, non ha svelato molto di nuovo su Super 8, il suo prossimo film prodotto da Steven Spielberg (qui il favoloso teaser trailer), ma ha confermato che sarà girato nello spirito dei film che Spielberg realizzò sotto il marchio Amblin. E in glorioso 2D, perché non crede molto nelle tre dimensioni, per ora. Ha definito il film “personale e surreale“.

(Fonte: ComingSoon)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 23 al 30 aprile 23 Aprile 2021 - 10:01

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Mortal Kombat – La fatality di Jax contro Reiko nella nuova clip 23 Aprile 2021 - 9:45

Jax usa le sue braccia bioniche per "finire" Reiko nella nuova clip di Mortal Kombat, in uscita oggi nelle sale americane e su HBO Max.

Indiana Jones 5: Thomas Kretschmann nel cast 23 Aprile 2021 - 9:40

Procede il casting di Indiana Jones 5. L'attore tedesco Thomas Kretschmann interpreterà un ruolo misterioso

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?