L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic-Con: il panel dedicato a The Vampire Diairies

Di Cristiano

Alla Comic-Con di San Diego si è tenuto ieri il panel dedicato a The Vampire Diaries, dove erano presenti cast e i due produttori esecutivi Kevin Williamson e Julie Plec. Durante il panel è stato lanciato un trailer di presentazione della seconda stagione, che purtroppo non è ancora online, ma che – stando al responso dei presenti in sala su Twitter – promette molto bene (in una scena Katherine dice a Damon di non averlo mai amato, per dire!).

Qualche anticipazione sulla seconda stagione è stata lanciata qua e là, sebbene in generale i due produttori – alle domande dei fan – si siano limitati perlopiù a commentare con “Non possiamo rispondere”.

“Katherine e Stefan avranno uno scontro faccia a faccia nel primo episodio” ha rivelato Williamson. “Su Katherine, inoltre, vi diremo molto di più. Parte della sua storia non è mai stata raccontata.”

Julie Plec ha parlato del futuro di Jeremy. “Dopo quello che è successo, ci sono due opzioni. O si sveglia da vivo, o morirà. Posso dirvi che si sveglierà in ogni caso” lasciando intendere che, Jeremy, potrebbe tornare sotto forma di vampiro!

Williamson ha inoltre menzionato che Stefan accetterà finalmente la sua identità. “Stefan si farà una ragione della sua natura, accettando di essere un vampiro.. e questo include bere sangue!”

E come in Twilight e True Blood, anche in The Vampire Diaries c’è il cruciale elemento ‘lupi mannari’. Ora che le cose stanno progredendo per Tyler, la cui famiglia (i Lockwoods) è affetta da una ‘maledizione’ di cui neanche loro sono ancora a conoscenza, la prima immagine di un lupo mannaro la vedremo prima di quanto possiamo immaginare! “In uno dei primi episodi della stagione” ha detto Williamson.

Altre anticipazioni:

– La morte di Anna avrà un impatto serio su Damon, che è stato diretto testimone della sua uccisione. Potrebbe addirittura riportare un po’ della sua umanità a galla.

– Katherine riuscirà a manipolare nuovamente sia Stefan che Damon. Tra baci e scontri, Katherine lascerà decisamente un impatto nella vita dei Salvatore.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.