L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic-Con: il cast di Thor e Captain America firma autografi!

Di Marco Triolo

Thor Chris Hemsworth Anthony Hopkins Tom Hiddleston Foto Dal Film 01

Sabato 24 giugno, Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Kenneth Branagh, Chris Evans, Hugo Weaving e Joe Johnston saranno presenti al Comic-Con per firmare autografi, a partire dalla 11 di mattina. Se tra chi ci legge c’è qualcuno tanto fortunato da avere già i biglietti per San Diego, sappiate che dovrete essere allo stand della Marvel alla mattina presto per ritirare un biglietto, con il quale vi dovrete ripresentare alle 11.15, ora di inizio dell’incontro. Per tutti gli altri, beh, sapere che i cast sono presenti è una prova ulteriore che la Marvel progetta qualcosa di speciale per il Comic-Con. Tutti sperano che si tratti di un annuncio riguardo I Vendicatori, io spero più che altro in un qualche teaser di Thor e Captain America.

Nel frattempo, segnaliamo anche che David Fincher e Paul Giamatti saranno presenti venerdì al panel di The Goon, nelle vesti di produttore e doppiatore del film d’animazione. La pellicola è prodotta dai Blur Studios e tratta da un fumetto di Eric Powell. Durante la presentazione, verrà mostrato materiale inedito tratto dal film (qui il teaser, uscito oggi). Scommettete che, però, si sprecheranno le domande su The Social Network e Uomini che odiano le donne?

(Fonte: San Diego Comic Con Unofficial Blog)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.