L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic-Con: Ghost Rider farà un viaggetto in Transilvania!

Di Filippo Magnifico

Gost Rider Wallpaper16

Intervistato da MTV mentre era ospite del Comic-Con di San Diego, Nicolas Cage ha parlato del film di prossima realizzazione Ghost Rider: Spirit of Vengeance, sequel di Ghost Rider, scritto da David S. Goyer e diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor:

“Incontrerò i registi molto presto. Sono molto eccitato all’idea di dover discutere con loro di questo progetto e sono sicuro che con il loro entusiasmo e la loro energia questo film sarà grandioso. […] Sono veramente brillanti con la macchina da presa. Hanno un modo di riprendere che è sicuramente unico ed è come una firma per loro e penso che questo porterà il film ad un livello differente. […] Gireremo alcune riprese in romania, è eccitante perchè è lì che si trova il castello di Dracula. Anche se Ghost Rider non dovrà combattere con i vampiri, si troverà immerso in questi scenari, dovrà attraversare il castello di Dracula.”

Le riprese di Ghost Rider: Spirit of Vengeance cominceranno molto presto, per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Il Monolito avvistato nel deserto dello Utah è misteriosamente scomparso 30 Novembre 2020 - 19:55

Il monolito argentato, alto circa tre metri e avvistato nello Utah, è scomparso. Cosa che contribuisce ad infittire l’alone di mistero che si è formato attorno alla vicenda.

Willow: primi ingressi nel cast della serie Disney+ 30 Novembre 2020 - 19:40

Ellie Bamber, Cailee Spaeny ed Erin Kellyman sono in trattative per entrare nella serie Disney+

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.