Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2010/07/1.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Comic Con di San Diego 2010: il panel dedicato a Caprica!

Comic Con di San Diego 2010: il panel dedicato a Caprica!

Di Cristiano

Il debutto di Caprica, serie ‘prequel’ di Battlestar Galactica, non ha soddisfatto le aspettative, parlando in termini di ascolto. Poco più di un milione di telespettatori a puntata, nonostante rientrino abbastanza nella media di rete, probabilmente non era ciò che ci si aspettava considerando l’illustre nome del megacult che Battlestar ha, negli scorsi anni, rappresentato. Le critiche però sono sempre state ottime e Caprica è riuscita a conquistarsi uno zoccolo duro di fan che oggi risulta davvero importante. Risultato: dopo 9 episodi, Caprica è andato in pausa fino a Gennaio, quando partirà la seconda parte della prima stagione.

Secondo gli autori, presenti al Comic Con di San Diego 2010, i telespettatori dovranno aspettarsi di tutto, perchè il vero Caprica arriverà solo a Gennaio. Considerate questa prima parte della stagione come un’introduzione insomma. “Ci saranno un sacco di nuove Zoe che incontrerete” ha lasciato intendere Alessandra Torresani, tra i protagonisti del serial.

Come se non bastasse, gli autori si sono dichiarati abbastanza fiduciosi circa il futuro della serie. “Credo proprio che torneremo anche con una seconda stagione” ha detto Ronal D. Moore, creatore di Caprica. La seconda parte della prima stagione ci metterà sulla giusta carreggiata.”

Al panel, inoltre, Moore ha lasciato intendere di aver già individuato una serie di momenti che, dal punto di vista temporale, potrebbero rappresentare la fine di Caprica, allineandola con la miniserie che diede inizio all’avventura di Battlestar Galactica.

Altre anticipazioni dal panel: Germinon avrà un ruolo importante in un episodio, Toran sarà introdotto ad un certo punto e Tamara sarà molto più presente. James Marsters, inoltre, ha confermato che sarà presente anche nell’ultima stagione di Smallville.

Direi che tutto ciò promette mooolto bene!


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Echo: ecco Vincent D’Onofrio nel ruolo di Kingpin sul set della serie Marvel 9 Agosto 2022 - 21:30

Ecco Vincent D’Onofrio sul set di Echo, serie dei Marvel Studios con protagonista Maya Lopez.

The Strangers: tre sequel entreranno in produzione il mese prossimo, uno sarà diretto da Renny Harlin 9 Agosto 2022 - 20:45

La saga horror The Strangers, inaugurata nel 2008, proseguirà con tre nuovi capitoli, Renny Harlin alla regia?

The Pope’s Exorcist: Franco Nero sarà il Papa nel film su Padre Amorth 9 Agosto 2022 - 20:20

L'attore italiano affiancherà Russell Crowe, che interpreterà il celebre esorcista Padre Gabriele Amorth

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.