L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic Con di San Diego 2010: il panel dedicato a Caprica!

Di Cristiano

Il debutto di Caprica, serie ‘prequel’ di Battlestar Galactica, non ha soddisfatto le aspettative, parlando in termini di ascolto. Poco più di un milione di telespettatori a puntata, nonostante rientrino abbastanza nella media di rete, probabilmente non era ciò che ci si aspettava considerando l’illustre nome del megacult che Battlestar ha, negli scorsi anni, rappresentato. Le critiche però sono sempre state ottime e Caprica è riuscita a conquistarsi uno zoccolo duro di fan che oggi risulta davvero importante. Risultato: dopo 9 episodi, Caprica è andato in pausa fino a Gennaio, quando partirà la seconda parte della prima stagione.

Secondo gli autori, presenti al Comic Con di San Diego 2010, i telespettatori dovranno aspettarsi di tutto, perchè il vero Caprica arriverà solo a Gennaio. Considerate questa prima parte della stagione come un’introduzione insomma. “Ci saranno un sacco di nuove Zoe che incontrerete” ha lasciato intendere Alessandra Torresani, tra i protagonisti del serial.

Come se non bastasse, gli autori si sono dichiarati abbastanza fiduciosi circa il futuro della serie. “Credo proprio che torneremo anche con una seconda stagione” ha detto Ronal D. Moore, creatore di Caprica. La seconda parte della prima stagione ci metterà sulla giusta carreggiata.”

Al panel, inoltre, Moore ha lasciato intendere di aver già individuato una serie di momenti che, dal punto di vista temporale, potrebbero rappresentare la fine di Caprica, allineandola con la miniserie che diede inizio all’avventura di Battlestar Galactica.

Altre anticipazioni dal panel: Germinon avrà un ruolo importante in un episodio, Toran sarà introdotto ad un certo punto e Tamara sarà molto più presente. James Marsters, inoltre, ha confermato che sarà presente anche nell’ultima stagione di Smallville.

Direi che tutto ciò promette mooolto bene!


Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.