L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Comic-Con: arriva Let Me In con un nuovo trailer e molto altro ancora!

Comic-Con: arriva Let Me In con un nuovo trailer e molto altro ancora!

Di Filippo Magnifico

Anche Let Me In, il remake di Lasciami entrare scritto e diretto da Matt Reeves, ha avuto il suo panel al Comic-Con di San Diego, ricevendo pareri più che favorevoli dai presenti. Molte le novità sul film, a cominciare dal nuovo full trailer che trovate qui sotto:

Questo invece è un nuovo poster, particolarmente suggestivo:

Let Me In Teaser Poster USA 02

Proseguiamo parlando del panel del film, a cui hanno partecipato Matt Reeves e gli attori Kodi Smit-McPhee, Chloe Moretz e Richard Jenkins. Il regista ha sottolineato il fatto che il suo non è un remake, ma una reinterpretazione del romanzo scritto da John Ajvide Lindqvist. Per dimostrarlo a portato due clip. Il sito slashfilm.com ha pubblicato la descrizione di queste proiezioni.

Ovviamente siete a rischio SPOILER, valutate bene quindi se proseguire con la lettura:

La prima clip che Reeves ha presentato è stata la sua versione della scena dell’appuntamento, che permette di capire la relazione tra Owen, un ragazzo vittima di bullismo, e Abby, una ragazza molto strana che vive nell’appartamento accanto (ok, lei è un vampiro, ma quasi sicuramente lo sapevate). Il cuore di questa scena è un’intensa conversazione tra i ragazzi, in cui Owen dichiara il suo affetto per Abby e lei risponde “Proveresti la stessa cosa se non fossi una ragazza?”.

I due ragazzi sono grandi sulla scena. Non a caso Reeves l’ha definito un cast da sogno. A giudicare da queste clip, il trailer non riesce a rendere giustizia all’interpretazione di Chloe Moretz. Lei è tranquilla e riesce in maniera incredibile a riprodurre gli atteggiamenti di un’adulta.

La seconda clip mostra il tutore di Abby (Richard Jenkins), mentre cerca di catturare una vittima per il nutrimento della sua “bambina”. Introducendo questa scena il regista ha detto di essersi ispirato al film Il delitto perfetto di Alfred Hitchcock.

Vediamo Jenkins che si muove in modo furtivo – e riesce ad essere perticolarmente inquietante – mentre cerca di catturare la vittima. Non voglio rivinare l’intera scena, ma posso dirvi che finisce con la brillante rappresentazione di un’auto devastata. Non ha niente in comune con il film originale e questo porta a credere sul serio che Reeves abbia creato un film molto più personale di quanto si potrebbe credere. […] Veramente ottimo materiale.

Let Me In racconta la storia di Owen, un timido dodicenne preso continuamente di mira dai suoi compagni di classe, che stringe amicizia con Abby, anche lei dodicenne, appena trasferitasi col padre nella casa accanto. La bella bambina si rivelerà essere in realtà una vampira. Il film uscirà negli Stati Uniti a Ottobre. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

NipPop 2015 – Riyoko Ikeda parla di Lady Oscar, della sua carriera e del successo in Italia 6 Giugno 2015 - 16:00

Abbiamo incontrato la mangaka Riyoko Ikeda, l'autrice di Lady Oscar, Caro Fratello, La finestra di Orfeo, Eroica, ospite del NipPop a Bologna. Ecco la nostra video intervista al roundtable e la conferenza...

Yoshitaka Amano riscopre le tradizioni giapponesi grazie a Neil Gaiman 28 Marzo 2015 - 16:39

Abbiamo intervistato in esclusiva l'illustratore e character designer di Final Fantasy, Yoshitaka Amano, alla prima edizione del Monaco Anime Game International Conferences...

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]