L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic-Con: arriva Let Me In con un nuovo trailer e molto altro ancora!

Di Filippo Magnifico

Anche Let Me In, il remake di Lasciami entrare scritto e diretto da Matt Reeves, ha avuto il suo panel al Comic-Con di San Diego, ricevendo pareri più che favorevoli dai presenti. Molte le novità sul film, a cominciare dal nuovo full trailer che trovate qui sotto:

Questo invece è un nuovo poster, particolarmente suggestivo:

Let Me In Teaser Poster USA 02

Proseguiamo parlando del panel del film, a cui hanno partecipato Matt Reeves e gli attori Kodi Smit-McPhee, Chloe Moretz e Richard Jenkins. Il regista ha sottolineato il fatto che il suo non è un remake, ma una reinterpretazione del romanzo scritto da John Ajvide Lindqvist. Per dimostrarlo a portato due clip. Il sito slashfilm.com ha pubblicato la descrizione di queste proiezioni.

Ovviamente siete a rischio SPOILER, valutate bene quindi se proseguire con la lettura:

La prima clip che Reeves ha presentato è stata la sua versione della scena dell’appuntamento, che permette di capire la relazione tra Owen, un ragazzo vittima di bullismo, e Abby, una ragazza molto strana che vive nell’appartamento accanto (ok, lei è un vampiro, ma quasi sicuramente lo sapevate). Il cuore di questa scena è un’intensa conversazione tra i ragazzi, in cui Owen dichiara il suo affetto per Abby e lei risponde “Proveresti la stessa cosa se non fossi una ragazza?”.

I due ragazzi sono grandi sulla scena. Non a caso Reeves l’ha definito un cast da sogno. A giudicare da queste clip, il trailer non riesce a rendere giustizia all’interpretazione di Chloe Moretz. Lei è tranquilla e riesce in maniera incredibile a riprodurre gli atteggiamenti di un’adulta.

La seconda clip mostra il tutore di Abby (Richard Jenkins), mentre cerca di catturare una vittima per il nutrimento della sua “bambina”. Introducendo questa scena il regista ha detto di essersi ispirato al film Il delitto perfetto di Alfred Hitchcock.

Vediamo Jenkins che si muove in modo furtivo – e riesce ad essere perticolarmente inquietante – mentre cerca di catturare la vittima. Non voglio rivinare l’intera scena, ma posso dirvi che finisce con la brillante rappresentazione di un’auto devastata. Non ha niente in comune con il film originale e questo porta a credere sul serio che Reeves abbia creato un film molto più personale di quanto si potrebbe credere. […] Veramente ottimo materiale.

Let Me In racconta la storia di Owen, un timido dodicenne preso continuamente di mira dai suoi compagni di classe, che stringe amicizia con Abby, anche lei dodicenne, appena trasferitasi col padre nella casa accanto. La bella bambina si rivelerà essere in realtà una vampira. Il film uscirà negli Stati Uniti a Ottobre. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Jeff Loveness condivide una simpatica foto dal set 1 Agosto 2021 - 15:00

Jeff Loveness ci mostra "la bellezza del cinema" in una foto dal set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, le cui riprese sono iniziate da poco.

Pam & Tommy – Riprese finite, nuove foto dal set con Lily James 1 Agosto 2021 - 14:00

Lily James ha pubblicato alcune foto dal set di Pam & Tommy per celebrare la fine delle riprese. La serie racconterà la storia del sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee.

Tranquilli, il Flash Gordon di Taika Waititi si farà, ma sarà live action! 1 Agosto 2021 - 13:00

Il progetto avrebbe dovuto essere animato, ma il regista di Thor: Ragnarok ha cambiato idea

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.