L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic-Con 2010: Linda Hamilton nel cast di Chuck 4 (e altre anticipazioni!)

Di Cristiano

Linda Hamilton si è unita al cast della nuova stagione di Chuck. La notizia è stata appena annunciata alla Comic Con di San Diego: la veterana di Terminator sarà niente di meno che Mary Bartowski, la madre di Chuck e Ellie che, da come abbiamo avuto modo di capire nel season finale della scorsa stagione, non è affatto morta, bensì pronta a tornare. In un ruolo ricorrente.

Josh Schwartz, creatore del serial, ha candidamente ammesso di aver preso l’idea del casting da alcuni messaggi trovati su un forum di Chuck. “E’ un’icona, una madre spaccaculi” ha detto Schwartz. “L’idea è venuta dai fan, e quando gliel’abbiamo proposto, lei è stata entusiasta!”

Schwartz ha aggiunto che il ruolo della Hamilton sarà uno dei motivi portanti della prossima stagione. “E’ una grandissima parte della stagione, la ricerca della madre. Gran parte della quarta stagione sarà dedicata a questo aspetto. Chuck e Morgan saranno una coppietta di spie mozzafiato, vedrete!”

La Hamilton sarà brevemente introdotta nel primo episodio della stagione che, come vi avevo già riportato, vedrà nel cast anche Olivia Munn. Anche Isaiah Mustafa sarà guest star della stagione.

Mustafa e la Munn praticamente interpreteranno lo stesso personaggio. Per dirla brevemente, il Buy More nella prossima stagione sarà sotto controllo della CIA, e quindi i due agenti faranno da supervisori al progetto. “Siete pronti per i migliori impiegati del Buy More mai visti?” ha scherzato Schwartz. Tra questi Greta, che è uno degli esecutivi del Buy More e al tempo stesso una spia: sarà interpretata da un attore diverso ogni settimana. Uomo, donna.. ma sarà sempre e comuqneu Greta. (Ecco appunto spiegato il mistero di come Mustafa e Munn possano interpretare lo stesso personaggio!) Ci avete capito qualcosa? Io no, ma la cosa è eccitante!

Per tutti gli amanti, come me, di quella che si presenta come una delle coppie più pelle della tv, non temente: Schwartz ha ribadito che Chuck e Sarah saranno una coppia per tutta la stagione.

Tra le altre sorprese del panel dedicato a Chuck, l’apparizione dei Jeffster che hanno interpretato alcuni brani di Lady Gaga, chiaramente mandando la folla in delirio. “Avevamo un’idea di fare uno spin off dedicato a quei due pazzi” ha detto Schwartz. “Ma sono troppo importanti per lo shows, e non c’è bisogno di ribadire che torneranno!”

Io. non. vedo. l’ora!!

La terza stagione di Chuck parte sulla NBC il 20 Settembre prossimo.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.