Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2010/07/WBTV2010-WBOfficialChuckPoster.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Comic-Con 2010: Linda Hamilton nel cast di Chuck 4 (e altre anticipazioni!)

Comic-Con 2010: Linda Hamilton nel cast di Chuck 4 (e altre anticipazioni!)

Di Cristiano

Linda Hamilton si è unita al cast della nuova stagione di Chuck. La notizia è stata appena annunciata alla Comic Con di San Diego: la veterana di Terminator sarà niente di meno che Mary Bartowski, la madre di Chuck e Ellie che, da come abbiamo avuto modo di capire nel season finale della scorsa stagione, non è affatto morta, bensì pronta a tornare. In un ruolo ricorrente.

Josh Schwartz, creatore del serial, ha candidamente ammesso di aver preso l’idea del casting da alcuni messaggi trovati su un forum di Chuck. “E’ un’icona, una madre spaccaculi” ha detto Schwartz. “L’idea è venuta dai fan, e quando gliel’abbiamo proposto, lei è stata entusiasta!”

Schwartz ha aggiunto che il ruolo della Hamilton sarà uno dei motivi portanti della prossima stagione. “E’ una grandissima parte della stagione, la ricerca della madre. Gran parte della quarta stagione sarà dedicata a questo aspetto. Chuck e Morgan saranno una coppietta di spie mozzafiato, vedrete!”

La Hamilton sarà brevemente introdotta nel primo episodio della stagione che, come vi avevo già riportato, vedrà nel cast anche Olivia Munn. Anche Isaiah Mustafa sarà guest star della stagione.

Mustafa e la Munn praticamente interpreteranno lo stesso personaggio. Per dirla brevemente, il Buy More nella prossima stagione sarà sotto controllo della CIA, e quindi i due agenti faranno da supervisori al progetto. “Siete pronti per i migliori impiegati del Buy More mai visti?” ha scherzato Schwartz. Tra questi Greta, che è uno degli esecutivi del Buy More e al tempo stesso una spia: sarà interpretata da un attore diverso ogni settimana. Uomo, donna.. ma sarà sempre e comuqneu Greta. (Ecco appunto spiegato il mistero di come Mustafa e Munn possano interpretare lo stesso personaggio!) Ci avete capito qualcosa? Io no, ma la cosa è eccitante!

Per tutti gli amanti, come me, di quella che si presenta come una delle coppie più pelle della tv, non temente: Schwartz ha ribadito che Chuck e Sarah saranno una coppia per tutta la stagione.

Tra le altre sorprese del panel dedicato a Chuck, l’apparizione dei Jeffster che hanno interpretato alcuni brani di Lady Gaga, chiaramente mandando la folla in delirio. “Avevamo un’idea di fare uno spin off dedicato a quei due pazzi” ha detto Schwartz. “Ma sono troppo importanti per lo shows, e non c’è bisogno di ribadire che torneranno!”

Io. non. vedo. l’ora!!

La terza stagione di Chuck parte sulla NBC il 20 Settembre prossimo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Echo: ecco Vincent D’Onofrio nel ruolo di Kingpin sul set della serie Marvel 9 Agosto 2022 - 21:30

Ecco Vincent D’Onofrio sul set di Echo, serie dei Marvel Studios con protagonista Maya Lopez.

The Strangers: tre sequel entreranno in produzione il mese prossimo, uno sarà diretto da Renny Harlin 9 Agosto 2022 - 20:45

La saga horror The Strangers, inaugurata nel 2008, proseguirà con tre nuovi capitoli, Renny Harlin alla regia?

The Pope’s Exorcist: Franco Nero sarà il Papa nel film su Padre Amorth 9 Agosto 2022 - 20:20

L'attore italiano affiancherà Russell Crowe, che interpreterà il celebre esorcista Padre Gabriele Amorth

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.