Comic-Con 2010: Linda Hamilton nel cast di Chuck 4 (e altre anticipazioni!)

Comic-Con 2010: Linda Hamilton nel cast di Chuck 4 (e altre anticipazioni!)

Di Cristiano

Linda Hamilton si è unita al cast della nuova stagione di Chuck. La notizia è stata appena annunciata alla Comic Con di San Diego: la veterana di Terminator sarà niente di meno che Mary Bartowski, la madre di Chuck e Ellie che, da come abbiamo avuto modo di capire nel season finale della scorsa stagione, non è affatto morta, bensì pronta a tornare. In un ruolo ricorrente.

Josh Schwartz, creatore del serial, ha candidamente ammesso di aver preso l’idea del casting da alcuni messaggi trovati su un forum di Chuck. “E’ un’icona, una madre spaccaculi” ha detto Schwartz. “L’idea è venuta dai fan, e quando gliel’abbiamo proposto, lei è stata entusiasta!”

Schwartz ha aggiunto che il ruolo della Hamilton sarà uno dei motivi portanti della prossima stagione. “E’ una grandissima parte della stagione, la ricerca della madre. Gran parte della quarta stagione sarà dedicata a questo aspetto. Chuck e Morgan saranno una coppietta di spie mozzafiato, vedrete!”

La Hamilton sarà brevemente introdotta nel primo episodio della stagione che, come vi avevo già riportato, vedrà nel cast anche Olivia Munn. Anche Isaiah Mustafa sarà guest star della stagione.

Mustafa e la Munn praticamente interpreteranno lo stesso personaggio. Per dirla brevemente, il Buy More nella prossima stagione sarà sotto controllo della CIA, e quindi i due agenti faranno da supervisori al progetto. “Siete pronti per i migliori impiegati del Buy More mai visti?” ha scherzato Schwartz. Tra questi Greta, che è uno degli esecutivi del Buy More e al tempo stesso una spia: sarà interpretata da un attore diverso ogni settimana. Uomo, donna.. ma sarà sempre e comuqneu Greta. (Ecco appunto spiegato il mistero di come Mustafa e Munn possano interpretare lo stesso personaggio!) Ci avete capito qualcosa? Io no, ma la cosa è eccitante!

Per tutti gli amanti, come me, di quella che si presenta come una delle coppie più pelle della tv, non temente: Schwartz ha ribadito che Chuck e Sarah saranno una coppia per tutta la stagione.

Tra le altre sorprese del panel dedicato a Chuck, l’apparizione dei Jeffster che hanno interpretato alcuni brani di Lady Gaga, chiaramente mandando la folla in delirio. “Avevamo un’idea di fare uno spin off dedicato a quei due pazzi” ha detto Schwartz. “Ma sono troppo importanti per lo shows, e non c’è bisogno di ribadire che torneranno!”

Io. non. vedo. l’ora!!

La terza stagione di Chuck parte sulla NBC il 20 Settembre prossimo.

LEGGI ANCHE

Mayor of Kingstown: il ritorno di Jeremy Renner nel teaser della Stagione 3 28 Marzo 2024 - 18:57

La serie ritorna con nuove sfide per Mike McClusky, interpretato da Jeremy Renner.

Them: il trailer stagione 2, The Scare! 28 Marzo 2024 - 18:30

Il 25 aprile 2024 tornerà su Prime Video la serie antologica horror Them, ecco il trailer dei nuovi episodi.

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Niente da fare per Uncoupled, anche Showtime rinuncia alla serie 25 Marzo 2024 - 19:56

Non ci sarà una seconda stagione di Uncoupled. Anche Showtime ha deciso di rinunciare alla serie.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI