Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2010/07/chris_pratt.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chris Pratt reciterà al fianco di Brad Pitt e Philip Seymour Hoffman in Moneyball

Chris Pratt reciterà al fianco di Brad Pitt e Philip Seymour Hoffman in Moneyball

Di Ilaria

Chris Pratt, che abbiamo visto al cinema in Wanted, Bride Wars e Jennifer’s Body e in tv nelle serie Everwood, The O.C.e Parks and Recreation, è stata chiamato per recitare al fianco di Brad Pitt, Philip Seymour Hoffman, Robin Wright Penn e Jonah Hill in Moneyball, film incentrato sulla figura del general manager dell’Oakland Billy Beane (Pitt) che riuscì a mettere insieme un’invincibile squadra di baseball scegliendo i giocatori sulla base di elaborate analisi informatiche. Nel film, Pratt sarà Scott Hatteberg, ricevitore dei Boston Red Sox che dovette interrompere la sua promettente carriera dopo un grave infortunio al braccio e che venne ingaggiato, a solo un anno dall’incidente, nell’Oakland di Beane.

Nei giorni scorsi un’altra star della tv si era aggiunta al cast: la bella protagonista della serie tv Cold Case Kathryn Morris, che interpreterà la seconda moglie di Beane.

A dirigere il film doveva esserci Steven Soderbergh ma, dopo il suo abbandono, la regia è stata affidata a Bennett Miller (Truman Capote). Le riprese inizieranno proprio in questi giorni a Los Angeles.

Che ne dite della scelta di Pratt, vi piace?

(Fonte:Risky Business)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: One Piece Film Red supera mezzo milione di spettatori nella prima settimana 18 Agosto 2022 - 0:38

Nella prima settimana, dal 10 al 16 agosto, One Piece Film Red è stato visto da 455.871 spettatori, con l'aggiunta dei dati delle anteprime, il film ha superato il mezzo milione di spettatori (575.182 biglietti)

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.