In America Shrek E Vissero Felici e Contenti ha ormai fatto il suo ingresso in sala. Come molti di voi sapranno si tratta dell’ultimo capitolo della saga targata DreamWorks Animation, ma sembra proprio che parte degli attori che hanno prestato la loro voce ai protagonisti di questa storia non abbiano intenzione di abbandonarli. E’ così per Mike Myers e Cameron Diaz, che hanno doppiato rispettivamente Shrek e la principessa Fiona. Durante un’intervista per Empire Myers ha infatti dichiarato:
“Siamo le ultime persone a cui si potrebbe chiedere qualcosa, è la verità. Non so cosa ne sarà della serie.”
Cameron Diaz ha poi continuato dicendo:
“Spero veramente che il fatto che non ci sarà un altro lungometraggio sia solo un grande scherzo di Hollywood. Noi ci siamo.”
Sappiamo bene ormai che le promesse fatte nel mondo di Hollywood lasciano il tempo che trovano. Un buon incasso potrebbe far tornare la produzione sui suoi passi, dando la luce ad un quinto capitolo della saga. Nel frattempo non resta che vedere come questa pellicola si comporterà in Italia. Shrek E Vissero Felici e Contenti arriverà nelle nostre sale il 25 agosto, per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.
(Fonte: digitalspy)