L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Brian Cox salpa per il Pianeta delle scimmie

Di Marco Triolo

L’ottimo Brian Cox si è unito al cast di Rise of the Apes, il prequel del Pianeta delle scimmie diretto da Rupert Wyatt. Cox sarà il principale villain del film: il proprietario di una riserva per i primati, che ama abusare crudelmente dei suoi ospiti. L’attore, che ha già lavorato con Wyatt in The Escapist, affiancherà James Franco, Freida Pinto, John Lithgow e Andy Serkis, che intepreterà in motion capture il protagonista del film, la scimmia mutante Caesar. Il film è un quasi-remake di 1999 – Conquista della Terra. Per la prima volta, però, le scimmie saranno realizzate in avanguardistica CGI. Incrociamo le dita di mani e piedi.

(Fonte: The Wrap)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TUDUM: da Stranger Things a The Umbrella Academy, il programma dell’evento targato Netflix 24 Settembre 2021 - 13:15

Domani, sabato 25 settembre, sarà il giorno di TUDUM, l’evento globale per i fan di Netflix. Ecco il programma completo.

Clifford il grande cane rosso uscirà al cinema e su Paramount+ in USA 24 Settembre 2021 - 12:30

Il film sarà invece distribuito in Italia da Eagle Pictures, ma la data non è ancora nota

The Orville: il primo teaser della stagione 3, New Horizons! 24 Settembre 2021 - 11:57

La terza stagione di The Orville, intitolata New Horizons, farà il suo debutto su Hulu il prossimo 10 marzo. Ecco un teaser.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

L’ottimo Brian Cox si è unito al cast di Rise of the Apes, il prequel del Pianeta delle scimmie diretto da Rupert Wyatt. Cox sarà il principale villain del film: il proprietario di una riserva per i primati, che ama abusare crudelmente dei suoi ospiti. L’attore, che ha già lavorato con Wyatt in The Escapist, […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.