L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bones: problemi in vista per Booth e Temperance..

Di Cristiano

Fan di Bones, non continuate a leggere se non volete rovinarvi la sorpresa. Per voi altri, che proprio non riuscite a resistere, preparatevi a una notizia molto interessante!

Pare che Booth abbia mischiato lavoro e piacere durante il suo viaggio di dovere in Afghanistan. Entertainment Weekly, infatti, rivela che la produzione di Bones ha appena siglato un accordo con Katheryn Winnick, che intepreterà il ruolo di Ashley, una corrispondente di guerra con cui Booth, beh, diciamo che ha legato molto oltreoceano. Senza rivelare troppo, Ahshley finirà per seguire Booth al suo ritorno a D.C. dove le cose si complicheranno abbastanza.

L’attrice, già vista in CSI e Criminal Minds, apparirà in almeno cinque episodi a partire dalla premiere in onda il 23 Settembre. Considerando i tantissimi shipper di Booth e Temperance.. beh, ne vedremo delle belle!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TUDUM: da Stranger Things a The Umbrella Academy, il programma dell’evento targato Netflix 24 Settembre 2021 - 13:15

Domani, sabato 25 settembre, sarà il giorno di TUDUM, l’evento globale per i fan di Netflix. Ecco il programma completo.

Clifford il grande cane rosso uscirà al cinema e su Paramount+ in USA 24 Settembre 2021 - 12:30

Il film sarà invece distribuito in Italia da Eagle Pictures, ma la data non è ancora nota

The Orville: il primo teaser della stagione 3, New Horizons! 24 Settembre 2021 - 11:57

La terza stagione di The Orville, intitolata New Horizons, farà il suo debutto su Hulu il prossimo 10 marzo. Ecco un teaser.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Fan di Bones, non continuate a leggere se non volete rovinarvi la sorpresa. Per voi altri, che proprio non riuscite a resistere, preparatevi a una notizia molto interessante! Pare che Booth abbia mischiato lavoro e piacere durante il suo viaggio di dovere in Afghanistan. Entertainment Weekly, infatti, rivela che la produzione di Bones ha appena […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.