L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Black Swan: le prime immagini dal film che aprirà la Mostra di Venezia

Di Ilaria

Dopo la notizia che sarà il film di apertura della 67° edizione della Mostra del Cinema di Venezia, ecco arrivare anche le prime immagini da Black Swan, il thriller psicologico di Darren Aronofsky che vedrà la bella Natalie Portman vestire il tutù per interpretare Nina, una ballerina professionista ossessionata dalla competizione con la più giovane Lily (Mila Kunis). Nelle foto, oltre alle due protagoniste femminili, possiamo dare uno sguardo anche a Vincent Cassel mentre parla con Aronofsky in una pausa tra un ciak e l’altro. Nel film Cassel sarà l’affascinante regista di una delle produzioni a cui la compagnia di Nina sta lavorando…

Black Swan Natalie Portman Foto Dal Film 02

Black Swan Natalie Portman Foto Dal Film 03

Black Swan Natalie Portman Foto Dal Film 04

Black Swan Natalie Portman Mila Kunis Foto Dal Film 01

Black Swan Vincent Cassel Darren Aronofsky Foto Dal Set

Nel cast troviamo anche Winona Ryder e Barbara Hershey. Per maggiori info potete consultare le nostre News dal blog.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Arriva Sky Cinema Oscar, un canale dedicato ai film premiati con l’ambita statuetta 17 Aprile 2021 - 9:00

Manca poco più di una settimana alla Notte degli Oscar. Per l’occasione, a partire da oggi sabato 17 aprile, arriva Sky Cinema Oscar.

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.