L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anno Uno ha influito sul futuro di Ghostbusters 3?

Di Filippo Magnifico

Per quanto provi ad avvicinarsi alla partenza il progetto Ghostbusters 3 sembra essere destinato a continui rinvii. I motivi sono i più svariati e tra gli ultimi pare ci sia anche la mancanza di fiducia della Sony nei confronti degli sceneggiatori Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky, “colpevoli” di aver curato lo script di Anno Uno, uno dei flop più clamorosi della scorsa stagione. E’ stato Bill Murray a fare il punto sulla questione. Durante un’intervista per GQ l’attore ha dichiarato:

C’è una storia, ma devo stare molto attento a questo punto perchè non voglio urtare i sentimenti di nessuno. Quando urto i sentimenti di una persona è perchè voglio veramente farlo. [Ride] Harold Ramis ha detto ‘ho conosciuto questi ragazzi, hanno scritto The Office e sono molto divertenti’. Loro scriveranno il prossimo Ghostbusters e hanno appena scritto il film che lui ha diretto.

Anno Uno.

Anno Uno. Bene, io non ho visto il film, ma le persone che l’hanno visto, inclusi gli altri Ghostbusters, hanno detto che si tratta della cosa peggiore che abbiano mai visto. Quindi quel sogno si è vaporizzato. E’ andato. Ma sono gli Studios che vogliono veramente questo. E’ un franchise e hanno fatto veramente un sacco di soldi con Ghostbusters.

Cosa vorranno dire queste dichiarazioni, che oltre ad un cambio di regia la produzione ha in mente anche un cambio di sceneggiatori? Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.