L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anno Uno ha influito sul futuro di Ghostbusters 3?

Di Filippo Magnifico

Per quanto provi ad avvicinarsi alla partenza il progetto Ghostbusters 3 sembra essere destinato a continui rinvii. I motivi sono i più svariati e tra gli ultimi pare ci sia anche la mancanza di fiducia della Sony nei confronti degli sceneggiatori Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky, “colpevoli” di aver curato lo script di Anno Uno, uno dei flop più clamorosi della scorsa stagione. E’ stato Bill Murray a fare il punto sulla questione. Durante un’intervista per GQ l’attore ha dichiarato:

C’è una storia, ma devo stare molto attento a questo punto perchè non voglio urtare i sentimenti di nessuno. Quando urto i sentimenti di una persona è perchè voglio veramente farlo. [Ride] Harold Ramis ha detto ‘ho conosciuto questi ragazzi, hanno scritto The Office e sono molto divertenti’. Loro scriveranno il prossimo Ghostbusters e hanno appena scritto il film che lui ha diretto.

Anno Uno.

Anno Uno. Bene, io non ho visto il film, ma le persone che l’hanno visto, inclusi gli altri Ghostbusters, hanno detto che si tratta della cosa peggiore che abbiano mai visto. Quindi quel sogno si è vaporizzato. E’ andato. Ma sono gli Studios che vogliono veramente questo. E’ un franchise e hanno fatto veramente un sacco di soldi con Ghostbusters.

Cosa vorranno dire queste dichiarazioni, che oltre ad un cambio di regia la produzione ha in mente anche un cambio di sceneggiatori? Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Segni particolari: genio, Isabella Gomez sarà la star del reboot 25 Novembre 2020 - 18:51

La star della serie Giorno per giorno sarà la nuova insegnante al posto di Howard Hesseman

Il campione Diego Armando Maradona è morto a 60 anni 25 Novembre 2020 - 17:33

Il leggendario calciatore del Napoli è stato colto da un arresto cardiorespiratorio nella sua abitazione

Uncle Frank: su Prime Video arriva il film con Sophia Lillis e Paul Bettany 25 Novembre 2020 - 16:49

Uncle Frank, il film con Sophia Lillis e Paul Bettany, è da oggi disponibile su Amazon Prime Video. Ecco tutto quello che dovete sapere, il trailer, la trama e alcune curiosità

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?