Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2010/07/angelina.jpeg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Angelina Jolie su Tim Burton, Cleopatra e altro ancora!

Angelina Jolie su Tim Burton, Cleopatra e altro ancora!

Di Ilaria

Dopo le dichiarazioni su Wanted 2 che vi abbiamo riportato questa mattina (QUI il post), torniamo a parlare di Angelina Jolie e dei progetti che (forse!) la vedranno impegnata nei prossimi mesi. Durante un’intervista a MTV, la bella e brava attrice americana ha infatti  ammesso che le piacerebbe tantissimo interpretare la strega in Maleficient, reboot targato Tim Burton de La Bella Addormentata nel Bosco che racconterà la storia dal punto di vista della Regina del Male:

“E’ ancora tutto in discussione ma mi piacerebbe tantissimo, la adoravo fin da quando ero bambina. Lei era la mia preferita. Sarebbe straordinario avere l’opportunità di lavorare con Tim Burton.”

Ma si è anche lasciata sfuggire qualcosa su Cleopatra, biopic sulla Regina del Nilo prodotto da Scott Rudin:

“Penso che ci siano molte cose di lei che non sono mai state raccontate. Se dovessimo riuscire a tirar fuori una storia veramente originale, andremo avanti.”

…sulla possibilità di interpretare sul grande schermo l’anatomopatologa Key Scarpetta, celebre protagonista dei romanzi di Patricia Cornwell:

“Penso che sia in corso la stesura della sceneggiatura. E’ un progetto ancora in fase iniziale.”

… e, infine, su Serena, il nuovo film di Darren Aronofsky ispirato all’omonimo romanzo di Ron Rash:

“Ne abbiamo parlato e mi piacerebbe lavorare con Darren un giorno, quindi se non sarà per questo progetto ci sarà sicuramente qualcos’altro.”

E ora godetevi il video dell’intervista:

Ma quanti bei progetti Madama Jolie!!!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: One Piece Film Red supera mezzo milione di spettatori nella prima settimana 18 Agosto 2022 - 0:38

Nella prima settimana, dal 10 al 16 agosto, One Piece Film Red è stato visto da 455.871 spettatori, con l'aggiunta dei dati delle anteprime, il film ha superato il mezzo milione di spettatori (575.182 biglietti)

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.