L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Lindsay Lohan dovrà fare i conti con la 25ª ora, ma sul serio!

Di Filippo Magnifico

Lindsay Lohan 13

Ricordate La 25ª ora? Si tratta di un film diretto nel 2002 da Spike Lee, protagonista un bravissimo Edward Norton nei panni di uno spacciatore che si appresta a vivere la sua ultima notte di libertà prima di andare in carcere.

La stessa cosa succederà presto a Lindsay Lohan. L’attrice è stata infatti condannata a 90 giorni di carcere, in seguito alla violazione dei termini della libertà condizionale che le era stata imposta nel 2007, dopo essere stata trovata in stato di ebbrezza alla guida di un veicolo. Una volta annunciata la sentenza l’attrice è scoppiata a piangere e si è rivolta al suo avvocato, Shawn Chapman Holley, chiedendole se fosse tutto vero.

La star di pellicole come Mean Girls e Quel pazzo venerdì dovrà presentarsi in prigione il 20 luglio e sembra che non sia poi così scontato che la pena possa subire variazioni per buona condotta. Del resto l’attrice è riuscita sempre a distinguersi per il suo comportamento controverso e sopra le righe, sarà questa l’occasione buona per mettere la testa a posto?

Qui sotto trovate il video della sentenza:

(Fonte: aceshowbiz)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rami Malek da Mr. Robot a No Time to Die [VIDEO] 24 Settembre 2021 - 14:00

Il premio Oscar Rami Malek interpreta il villain Safin in No Time to Die. Ed è proprio a lui che è dedicato il nuovo #Ficcanaso della nostra Violetta Rocks.

TUDUM: da Stranger Things a The Umbrella Academy, il programma dell’evento targato Netflix 24 Settembre 2021 - 13:15

Domani, sabato 25 settembre, sarà il giorno di TUDUM, l’evento globale per i fan di Netflix. Ecco il programma completo.

Clifford il grande cane rosso uscirà al cinema e su Paramount+ in USA 24 Settembre 2021 - 12:30

Il film sarà invece distribuito in Italia da Eagle Pictures, ma la data non è ancora nota

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Ricordate La 25ª ora? Si tratta di un film diretto nel 2002 da Spike Lee, protagonista un bravissimo Edward Norton nei panni di uno spacciatore che si appresta a vivere la sua ultima notte di libertà prima di andare in carcere. La stessa cosa succederà presto a Lindsay Lohan. L’attrice è stata infatti condannata a […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.