L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Lindsay Lohan dovrà fare i conti con la 25ª ora, ma sul serio!

Di Filippo Magnifico

Lindsay Lohan 13

Ricordate La 25ª ora? Si tratta di un film diretto nel 2002 da Spike Lee, protagonista un bravissimo Edward Norton nei panni di uno spacciatore che si appresta a vivere la sua ultima notte di libertà prima di andare in carcere.

La stessa cosa succederà presto a Lindsay Lohan. L’attrice è stata infatti condannata a 90 giorni di carcere, in seguito alla violazione dei termini della libertà condizionale che le era stata imposta nel 2007, dopo essere stata trovata in stato di ebbrezza alla guida di un veicolo. Una volta annunciata la sentenza l’attrice è scoppiata a piangere e si è rivolta al suo avvocato, Shawn Chapman Holley, chiedendole se fosse tutto vero.

La star di pellicole come Mean Girls e Quel pazzo venerdì dovrà presentarsi in prigione il 20 luglio e sembra che non sia poi così scontato che la pena possa subire variazioni per buona condotta. Del resto l’attrice è riuscita sempre a distinguersi per il suo comportamento controverso e sopra le righe, sarà questa l’occasione buona per mettere la testa a posto?

Qui sotto trovate il video della sentenza:

(Fonte: aceshowbiz)

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Death to 2020: il teaser del mockumentary Netflix di Charlie Brooker 4 Dicembre 2020 - 15:22

Charlie Brooker realizzerà per Netflix un mockumentary incentrato sul 2020. Ora sappiamo anche il titolo del mockumentary in questione: Death to 2020.

Il primo film animato indiano di Netflix, ecco Bombay Rose 4 Dicembre 2020 - 14:30

A partire da oggi, venerdì 4 dicembre, è disponibile su Netflix Bombay Rose. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film di animazione indiano, la trama e il trailer.

American Gods – Il trailer ufficiale e il poster della terza stagione 4 Dicembre 2020 - 13:45

Continua la guerra tra vecchie e nuove divinità nel trailer ufficiale di American Gods 3, la cui premiere è attesa per l'11 gennaio su Amazon Prime Video.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.