Ricordate La 25ª ora? Si tratta di un film diretto nel 2002 da Spike Lee, protagonista un bravissimo Edward Norton nei panni di uno spacciatore che si appresta a vivere la sua ultima notte di libertà prima di andare in carcere.
La stessa cosa succederà presto a Lindsay Lohan. L’attrice è stata infatti condannata a 90 giorni di carcere, in seguito alla violazione dei termini della libertà condizionale che le era stata imposta nel 2007, dopo essere stata trovata in stato di ebbrezza alla guida di un veicolo. Una volta annunciata la sentenza l’attrice è scoppiata a piangere e si è rivolta al suo avvocato, Shawn Chapman Holley, chiedendole se fosse tutto vero.
La star di pellicole come Mean Girls e Quel pazzo venerdì dovrà presentarsi in prigione il 20 luglio e sembra che non sia poi così scontato che la pena possa subire variazioni per buona condotta. Del resto l’attrice è riuscita sempre a distinguersi per il suo comportamento controverso e sopra le righe, sarà questa l’occasione buona per mettere la testa a posto?
Qui sotto trovate il video della sentenza:
(Fonte: aceshowbiz)