Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2010/07/Poster-Eclpse-Minion.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche i Minion conquistati da Eclipse!!!

Anche i Minion conquistati da Eclipse!!!

Di Claudia

The Twilight Saga Eclipse Poster italia

Twilight è senza dubbio un fenomeno mondiale ed è confermato anche dagli incassi che il terzo capitolo Eclipse sta facendo registrare al Box Office!!!

Devo confessavi che non nutro molta simpatia per la Saga. In effetti non c’è un motivo particolare visto che non ho né letto i libri né visto i film Twilight, New Moon ed Eclipse. E’ una pura e semplice poca simpatia nei confronti del mondo dei vampiri…

Con questa confessione sicuramente mi attirerò le antipatie dei numerosissimi lettori di Screenweek fan della saga….  ma per tentare di colmare questa mia mancanza e ricucire questo strappo tra noi… voglio farvi vedere un poster che ho trovato su facebook creato da Kim White un fan dei……

…proprio un fan dei Minion, i simpaticissimi ometti gialli in salopette jeans che con Gru saranno i protagonisti del prossimo film di animazione della Universal Pictures intitolato Cattivissimo Me che arriverà nei nostri cinema a partire dal 15 ottobre!!!

Cattivissimo Me Teaser Poster Italia 02

Devo confessarvi un’altra cosa… sarà che mia sorella è una sfegatata fan della Saga Twilight non solo di quella cinematografica ma anche di quella letteraria,  sarà per l’intrigante canino affilato e lo sguardo affascinante del Minion Edward Cullen (Robert Pattinson),  sarà per la bellezza della monocola Minon Isabella Swan (Kristen Stewart) o sarà per la sexissima tartaruga  addominale del Minion Jacob Black (Taylor Lautner)… ma quasi quasi mi sta venendo voglia di andare  a vedere Eclipse!!!

Chi di voi è già andato a vedere Eclipse? Che cosa ne pensate, vi è piaciuto?  Si, No, Nì, perché non lo scrivete  in un commento in coda al post che trovate QUI?

Se volete scrivere una recensione tutta vostra,  se già non lo siete, dovrete prima registrarvi a Screenweek, poi fare l’accesso al sito e dopo cliccare QUI …. buon divertimento!!!

Se invece non lo avete ancora visto, QUI trovate la recensione del nostro Gabriele Niola che lo ha visto in anteprima per noi.

Spero che il poster vi sia piaciuto e che non mi massacrerete con commenti troppo cattivi!!!

Vi aspetto al prossimo post!!!!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il mago di Oz: Kenya Barris scriverà e dirigerà il reimaging 17 Agosto 2022 - 0:27

Warner Bros. ha affidato a Kenya Barris, il creatore di Black-ish, la scrittura e la regia di The Wizard of Oz

Wolfgang Petersen è morto: addio al regista di La Storia Infinita e La tempesta perfetta 16 Agosto 2022 - 21:24

Il cineasta tedesco Wolfgang Petersen, regista di pellicole come La Storia Infinita, Air Force One e La tempesta perfetta, è morto a Los Angeles, all'età di 81 anni.

Crystalline Resonance Final Fantasy: anche il Italia il concerto ispirato alla saga 16 Agosto 2022 - 21:00

Square Enix festeggia il 35esimo anniversario della sua saga più famosa con uno speciale tour concertistico, Crystalline Resonance Final Fantasy.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.