Anche i Minion conquistati da Eclipse!!!

Anche i Minion conquistati da Eclipse!!!

Di Claudia

The Twilight Saga Eclipse Poster italia

Twilight è senza dubbio un fenomeno mondiale ed è confermato anche dagli incassi che il terzo capitolo Eclipse sta facendo registrare al Box Office!!!

Devo confessavi che non nutro molta simpatia per la Saga. In effetti non c’è un motivo particolare visto che non ho né letto i libri né visto i film Twilight, New Moon ed Eclipse. E’ una pura e semplice poca simpatia nei confronti del mondo dei vampiri…

Con questa confessione sicuramente mi attirerò le antipatie dei numerosissimi lettori di Screenweek fan della saga….  ma per tentare di colmare questa mia mancanza e ricucire questo strappo tra noi… voglio farvi vedere un poster che ho trovato su facebook creato da Kim White un fan dei……

…proprio un fan dei Minion, i simpaticissimi ometti gialli in salopette jeans che con Gru saranno i protagonisti del prossimo film di animazione della Universal Pictures intitolato Cattivissimo Me che arriverà nei nostri cinema a partire dal 15 ottobre!!!

Cattivissimo Me Teaser Poster Italia 02

Devo confessarvi un’altra cosa… sarà che mia sorella è una sfegatata fan della Saga Twilight non solo di quella cinematografica ma anche di quella letteraria,  sarà per l’intrigante canino affilato e lo sguardo affascinante del Minion Edward Cullen (Robert Pattinson),  sarà per la bellezza della monocola Minon Isabella Swan (Kristen Stewart) o sarà per la sexissima tartaruga  addominale del Minion Jacob Black (Taylor Lautner)… ma quasi quasi mi sta venendo voglia di andare  a vedere Eclipse!!!

Chi di voi è già andato a vedere Eclipse? Che cosa ne pensate, vi è piaciuto?  Si, No, Nì, perché non lo scrivete  in un commento in coda al post che trovate QUI?

Se volete scrivere una recensione tutta vostra,  se già non lo siete, dovrete prima registrarvi a Screenweek, poi fare l’accesso al sito e dopo cliccare QUI …. buon divertimento!!!

Se invece non lo avete ancora visto, QUI trovate la recensione del nostro Gabriele Niola che lo ha visto in anteprima per noi.

Spero che il poster vi sia piaciuto e che non mi massacrerete con commenti troppo cattivi!!!

Vi aspetto al prossimo post!!!!

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI