L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche i Minion conquistati da Eclipse!!!

Di Claudia

The Twilight Saga Eclipse Poster italia

Twilight è senza dubbio un fenomeno mondiale ed è confermato anche dagli incassi che il terzo capitolo Eclipse sta facendo registrare al Box Office!!!

Devo confessavi che non nutro molta simpatia per la Saga. In effetti non c’è un motivo particolare visto che non ho né letto i libri né visto i film Twilight, New Moon ed Eclipse. E’ una pura e semplice poca simpatia nei confronti del mondo dei vampiri…

Con questa confessione sicuramente mi attirerò le antipatie dei numerosissimi lettori di Screenweek fan della saga….  ma per tentare di colmare questa mia mancanza e ricucire questo strappo tra noi… voglio farvi vedere un poster che ho trovato su facebook creato da Kim White un fan dei……

…proprio un fan dei Minion, i simpaticissimi ometti gialli in salopette jeans che con Gru saranno i protagonisti del prossimo film di animazione della Universal Pictures intitolato Cattivissimo Me che arriverà nei nostri cinema a partire dal 15 ottobre!!!

Cattivissimo Me Teaser Poster Italia 02

Devo confessarvi un’altra cosa… sarà che mia sorella è una sfegatata fan della Saga Twilight non solo di quella cinematografica ma anche di quella letteraria,  sarà per l’intrigante canino affilato e lo sguardo affascinante del Minion Edward Cullen (Robert Pattinson),  sarà per la bellezza della monocola Minon Isabella Swan (Kristen Stewart) o sarà per la sexissima tartaruga  addominale del Minion Jacob Black (Taylor Lautner)… ma quasi quasi mi sta venendo voglia di andare  a vedere Eclipse!!!

Chi di voi è già andato a vedere Eclipse? Che cosa ne pensate, vi è piaciuto?  Si, No, Nì, perché non lo scrivete  in un commento in coda al post che trovate QUI?

Se volete scrivere una recensione tutta vostra,  se già non lo siete, dovrete prima registrarvi a Screenweek, poi fare l’accesso al sito e dopo cliccare QUI …. buon divertimento!!!

Se invece non lo avete ancora visto, QUI trovate la recensione del nostro Gabriele Niola che lo ha visto in anteprima per noi.

Spero che il poster vi sia piaciuto e che non mi massacrerete con commenti troppo cattivi!!!

Vi aspetto al prossimo post!!!!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La telefonata su… Il mondo di Yor di Antonio Margheriti 17 Aprile 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de Il mondo di Yor, pellicola del 1983 diretta da Antonio Margheriti con lo pseudonimo di Anthony M. Dawson.

Arriva Sky Cinema Oscar, un canale dedicato ai film premiati con l’ambita statuetta 17 Aprile 2021 - 9:00

Manca poco più di una settimana alla Notte degli Oscar. Per l’occasione, a partire da oggi sabato 17 aprile, arriva Sky Cinema Oscar.

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.