L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Amanda Seyfried protagonista di I’m.mortal per Andrew Niccol

Di Marco Triolo

Andrew Niccol ha scelto la protagonista del suo prossimo film, I’m.mortal, thriller fantascientifico a metà strada tra L’uomo che fuggì dal futuro, La fuga di Logan e Gattaca. La storia, di cui abbiamo già parlato qui, si ambienta in un futuro in cui, grazie ai progressi della medicina, il genere umano ha debellato il gene dell’invecchiamento. Per controllare la popolazione, si è deciso dunque che la gente potrà vivere finché avrà le risorse economiche per farlo.

Il protagonista sarà un uomo che rapisce una ragazza e fugge dai “timekeepers”, una forza di polizia dedicata a sterminare coloro che non possono più pagarsi la vita eterna. La ragazza sarà interpretata da Amanda Seyfried, in un progetto che sembra a ogni minuto più interessante: attendiamo di sapere il nome del protagonista maschile, e non mi stupirei se fosse Ethan Hawke.

(Fonte: ComingSoon)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Puffins – La serie web animata con Johnny Depp dal 27 novembre su Apple TV e Amazon Prime 26 Novembre 2020 - 18:55

La serie web animata Puffins, che può contare tra i suoi doppiatori Johnny Depp, disponibile dal 27 novembre su Apple TV e Amazon Prime

Ridatemi mia moglie: prime immagini per il film in due parti con Fabio De Luigi 26 Novembre 2020 - 18:30

Dopo pellicole come La peggior settimana della mia vita, Il peggior Natale della mia vita e 10 giorni senza mamma, Fabio De Luigi e Alessandro Genovesi tornano a collaborare in Ridatemi mia moglie, prossimamente su Sly e Now TV.

Mr. Mayor: Ted Danson è il sindaco di Los Angeles nel trailer della serie 26 Novembre 2020 - 17:45

Arriverà a gennaio la nuova serie dai creatori di 30 Rock e Unbreakable Kimmy Schmidt

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?