L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Al Comic-Con si celebra anche la Festa della Mamma!

Di Filippo Magnifico

Mothers Day Foto Dal Film 03

Anche Mother’s Day, remake dell’omonimo horror targato Troma, ha fatto il suo ingresso al Comic-Con di San Diego. Durante il panel sono state mostrate alcune scene del film diretto da Darren Lynn Bousman, qui sotto trovate la descrizione pubblicata dal sito Bloody-disgusting.com. Ovviamente siete a rischio SPOILER, valutate bene se proseguire con la lettura:

La scena si apre con la madre che cammina in una stanza dove tre membri del cast sono legati ad un palo con dei teli di plastica. Si rivolge all’uomo in maniera minacciosa e digrignando i denti dice: “E’ arrivato il momento di fare spettacolo e di parlare. Io farò spettacolo e tu parlerai”.

La madre gli mette la foto del bambino di una delle vittime di fronte. Lo schernisce con le sue stesse lacrime, ricordandogli anche di come è morto suo figlio: “Il futuro si è spento come una candela, e tutto per colpa tua” lei urla.

Brucia la foto: “Se solo avessi fatto più attenzione” lei spinge, come per voler sapere dov’è nascosto il suo denaro.

Lui continua a ripetere che non sa niente di soldi, il risultato sono un bel po’ di capelli bruciati e qualche urlo.

Si è trattato di una scena veramente intensa, che ha raggiunto picchi di puro terrore. Per Darren Lynn Bousman si tratta di una cosa moltodiversa dai vari Saw, ma ha mantenuto il suo stile, utilizzando molte riprese a mano.

Dopo la clip ci è stato mostrato un montaggio di scene particolarmente violente, con accoltellamenti, spari, e tanto sangue.

“Non ti rendi conto di quanto sei fortunato a correre qui nel mezzo della notte…” conclude la madre.

Il film racconta la storia di tre fratelli, che dopo una rapina in banca andata male si dirigono verso casa, sperando che la loro mamma possa procurare loro una via di fuga. Il più giovane, Johnny, è stato ferito da un colpo di pistola e un quarto rapinatore li ha traditi fuggendo con il bottino. Ma quando i fratelli tornano a casa, scoprono che non c’è più niente, compresa la madre, che ha perso l’edificio mesi prima a causa di un pignoramento. I nuovi proprietari, Beth e Daniel Sohapi, e i loro ospiti che si trovano lì per una festa di compleanno, diventano così i loro ostaggi. Per maggiori informazioni date uno sguardo alle nostre News dal Blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".