L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Actress Match: Kristen Stewart vs. Dakota Fanning

Di Gabriele Farina

Dunque oggi mi lancio su un terreno minato.
Per festeggiare l’uscita di Eclipse, che immagino abbiate già tutti visto ieri sera (a proposito, com’è?) ho pensato di tirare in ballo due delle protagoniste della saga di Twilight… e farle scontrare nell’odierno Actress Match.

Quindi chi meglio di Kristen Stewart e Dakota Fanning?

The Runaways Dakota Fanning Kristen Stewart Los Angeles Premiere 05

La Bella ragazza umana e la Jane affascinante vampira a confronto per scoprire chi preferite delle due.
Naturale che il match si svolge (come sempre) su più piani, quello che riguarda lo spunto del post, e la carriera delle due litiganti.
E vista la giovane età delle contendenti vi suggerirei, per dire la vostra, di prendere in considerazione anche la carriera che sarà.
In sostanza, chi delle due avrà un futuro cinematografico più roseo?

Per quanto riguarda Eclipse (ed i precedenti due episodi di Twilight Saga) non metto becco perchè sicuramente ne sapete molto più voi del sottoscritto.

Diamo invece uno sguardo al curriculum finora messo insieme da Dakota e da Kristen.

Siamo di fronte a due giovanissime, ma entrambe hanno alle spalle già un numero notevole di interpretazioni, anche in film di successo.
La Stewart ha fatto il suo in Into the Wild, in Panic Room… e presto la vedremo in On the Road.
La Fanning (ancora più giovane della collega) ha a sua volta alle spalle titoli come La guerra dei mondi e Nascosto nel buio.
Ma la serie è lunga e non ho dubbi che saprete indicarmi voi i titoli che preferite.

E poi c’è il capitolo The Runaways, che vedremo presto e che affianca le due ragazze in un doppio ruolo certo non facile.

Inutile che mi perda in chiacchiere, stiamo parlando di due attrici che sono sulla cresta dell’onda e che hanno la possibilità di restarci in pianta stabile.
A voi la parola.

Dakota o Kristen… chi preferite?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.