Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2010/07/jolie-taylor-zeta-jones.png.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Actress match: Angelina Jolie vs. Catherine Zeta-Jones

Actress match: Angelina Jolie vs. Catherine Zeta-Jones

Di Gabriele Farina

Spunto classico per l’actrees match di oggi.
Un film in via di definizione ed una coppia di attrici che ambiscono al ruolo da protagonista.
Solo che questa volta il giochino tira in ballo un terzo nome, un nome che ha fatto la storia del cinema.

Le due attrici che si sfidano sono Angelina Jolie e Catherine Zeta Jones, due colossi del cinema di oggi.
Il fatto è che le due si sfidano su un terreno impervio visto che si stanno giocando un posto per interpretare Liz Taylor in un film che dovrebbe raccontare parte della sua vita.

Quando vi abbiamo dato la notizia del dualismo sul ruolo le vostre preferenze sono andate alla Zeta Jones, con la speranza decisa che ad interpretare il ruolo sia in realtà un’attrice sconosciuta e non una diva.
Ora però siamo in una ctor match quindi rimettiamo in gioco le due sia per quanto riguarda il ruolo in questione, sia – soprattutto – per quanto riguarda la vostra preferenza assoluta tra le due.

La storia filmica delle due la conoscete.
Probabilmente per quantità di film girati la Jolie è superiore alla collega, ma non c’è dubbio che alcuni titoli a cui ha preso parte la Zeta Jones abbiano avuto un seguito davvero notevole (basti pensare a Chicago o a La leggenda di Zorro).
Ma ovviamente la qualità dei film è sempre soggettiva ed è quindi inevitabile sentire il vostro parere.

Non c’è dubbio invece che entrambe siano considerate estremamente sensuali e due delle maggiori sex symbol di questi anni.
Addirittura divinizzata Angiolina (che ai tempi di Tomb Raider divenne una vera e propria icona della esplosività sensuale), meno appariscente ma di un’eleganza davvero notevole  Catherine.

Quindi a voi la parola.
Catherine o Angelina?
Chi delle due preferite per il modo di porsi, per il modo di interpretare i ruoli assegnati, per la scelta delle pellicole proposte fino ad oggi, per la bellezza (eleganza o esplosività che sia) del fisico che mostrano sullo schermo.
E naturalmente (rimettiamo in gioco la questione) chi delle due vedete più adatta a interpretare Liz Taylor… visto che è da qui che si parte…

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Kardashians: nuovo teaser italiano della seconda stagione, in arrivo il 22 settembre su Disney+ 11 Agosto 2022 - 21:45

Disney+ ha diffuso il teaser della seconda stagione di The Kardashians, annunciando così i nuovi episodi della serie originale di successo che debutterà il 22 settembre. Le nuove puntate saranno disponibili ogni giovedì.

Sinking Spring: Brian Tyree Henry nella serie Apple diretta da Ridley Scott 11 Agosto 2022 - 20:45

Scritta da Peter Craig, sceneggiatore di The Batman, Sinking Spring sarà una serie crime ambientata a Filadelfia

Rimini: trailer del film di Ulrich Seidl, dal 25 agosto nelle sale 11 Agosto 2022 - 20:30

Umanissimo antieroe del nostro tempo, Richie Bravo è l’indimenticabile protagonista dell’ultima opera di Ulrich Seidl, Rimini: ecco il trailer ufficiale.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.