L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una serie TV di Blue Beetle in arrivo?

Di Marco Triolo

Pare che il direttore artistico della DC Entertainment Geoff Johns sia intenzionato a portare sul piccolo schermo una serie TV dedicata a Blue Beetle, personaggio di recente tornato protagonista di una sua serie a fumetti, con una nuova identità segreta e un taglio più giovane.

Il classico Blue Beetle, Dan Garret, fu inizialmente pubblicato da Charlton Comics ed è anche alla base del Nite Owl creato da Alan Moore e Dave Gibbons per Watchmen. Garret è un archeologo che trova un antico manufatto egizio, con la forma di scarafaggio, che gli dona straordinari poteri.

Il Beetle più recente è Jaime Reyes, che ha assunto l’identità dopo il secondo, Ted Kord, ed è stato introdotto nella serie animata Batman: The Brave and the Bold. Ma, come specifica Johns su Twitter, l’eventuale serie TV di Blue Beetle sarebbe live action.

Abbiamo realizzato un test live action delle scarafaggio di Jaime Reyes mentre attiva la sua tuta. E’ fantastico“, ha twittato Johns. “Blue Beetle apparirà in quasi tutta la stagione di Brave and the Bold quest’anno e vorremmo svilupparne una serie live action. Incrociamo le dita!“.

La televisione potrebbe essere l’ultima frontiera per il fumetto, visto che la struttura a episodi delle serie TV si sposa benissimo con quella degli albi. E poi i moderni effetti speciali permettono di realizzare in TV cose impensabili fino a pochi anni fa. Non trovate anche voi?

(Fonte: SuperHeroHype)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.