L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una serie TV di Blue Beetle in arrivo?

Di Marco Triolo

Pare che il direttore artistico della DC Entertainment Geoff Johns sia intenzionato a portare sul piccolo schermo una serie TV dedicata a Blue Beetle, personaggio di recente tornato protagonista di una sua serie a fumetti, con una nuova identità segreta e un taglio più giovane.

Il classico Blue Beetle, Dan Garret, fu inizialmente pubblicato da Charlton Comics ed è anche alla base del Nite Owl creato da Alan Moore e Dave Gibbons per Watchmen. Garret è un archeologo che trova un antico manufatto egizio, con la forma di scarafaggio, che gli dona straordinari poteri.

Il Beetle più recente è Jaime Reyes, che ha assunto l’identità dopo il secondo, Ted Kord, ed è stato introdotto nella serie animata Batman: The Brave and the Bold. Ma, come specifica Johns su Twitter, l’eventuale serie TV di Blue Beetle sarebbe live action.

Abbiamo realizzato un test live action delle scarafaggio di Jaime Reyes mentre attiva la sua tuta. E’ fantastico“, ha twittato Johns. “Blue Beetle apparirà in quasi tutta la stagione di Brave and the Bold quest’anno e vorremmo svilupparne una serie live action. Incrociamo le dita!“.

La televisione potrebbe essere l’ultima frontiera per il fumetto, visto che la struttura a episodi delle serie TV si sposa benissimo con quella degli albi. E poi i moderni effetti speciali permettono di realizzare in TV cose impensabili fino a pochi anni fa. Non trovate anche voi?

(Fonte: SuperHeroHype)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michelle Yeoh elogia i Marvel Studios per Shang-Chi: “Finalmente abbiamo il nostro supereroe” 29 Novembre 2020 - 15:00

Michelle Yeoh è lieta che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings avrà il primo protagonista asiatico del Marvel Cinematic Universe.

Alex Garland sta preparando un horror a basso budget 29 Novembre 2020 - 14:00

Dopo la serie Devs, Alex Garland tornerà sul grande schermo con un horror a basso budget che girerà il prossimo anno nel Regno Unito.

Amazon Prime Video ci regala l’action figure di Borat, ecco lo spot 29 Novembre 2020 - 13:00

Sul canale YouTube di Amazon Prime Video è stato pubblicato un simpatico spot, che immagina l’arrivo di un’action figure di Borat, il personaggio interpretato da Sacha Baron Cohen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.