L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un sequel di Top Gun in arrivo?

Di Marco Triolo

Era un paio d’anni che non se ne sentiva parlare, ma ora è tornata a galla la possibilità di un seguito di Top Gun! A parlarne è stato il mega-produttore Jerry Bruckheimer, durante un’intervista a MTV per L’apprendista stregone. Ecco che cosa ha detto esattamente Bruckheimer:

“Abbiamo tentato di sviluppare un sequel ma non ci siamo riusciti. […] Poi Tom [Cruise] ne ha preso le redini e ha tentato di portarlo avanti, ma non è mai successo. […] Di recente abbiamo ri-approcciato la cosa e siamo tornati a parlarne, ma finora nulla. […] Abbiamo preso in considerazione alcune idee perché la comunità dell’aviazione è completamente cambiata dai tempi in cui abbiamo fatto il film. Perciò dobbiamo trovare un modo per incorporare il personaggio di Maverick”.

Potete ascoltare direttamente Bruckheimer nell’embed qui sotto. Insomma, per ora non ci sono grosse novità, ma già il fatto che siano tornati a discuterne, unito alla recente moda di rispolverare le vecchie glorie dell’action anni ’80, potrebbe essere un segnale che presto rivedremo Tom Cruise nei panni di Maverick. Che ne pensate?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.