Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2010/06/star_wars_snoop_dogg.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Un cast galattico nella Cantina di Star Wars per il nuovo spot Adidas!

Un cast galattico nella Cantina di Star Wars per il nuovo spot Adidas!

Di Ilaria

Quando si dice “fare le cose in grande”… Per pubblicizzare la linea Adidas Original Star Wars Collection durante i Mondiali di Calcio 2010, Adidas ha realizzato un mega spot della durata di 2 minuti ispirato a una delle scene cult presenti nel film Guerre Stellari: Episodio IV – Una Nuova Speranza, mettendo insieme per l’occasione un cast stellare e catapultandolo nientemeno che nella Cantina di Mos Eisley! Vediamolo insieme:

Nel cast avrete potuto riconoscere David Beckham, i Daft Punk, Snoop Dogg, Franz Beckenbauer, Noel Gallagher, Ian Brown, Ciara, Jay Baruchel e il DJ Neil Armstrong. Lo spot è stato realizzato grazie ad un particolare software chiamato Flame, che ha permesso di integrare Beckham, Snoop Dogg e compagni all’interno del footage originale del film e di farli interagire con alcuni dei più celebri personaggi della saga.

E voi a chi avreste fatto maneggiare la spada laser dei Cavalieri Jedi?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Campionati Mondiali Pokémon 2022: da oggi a Londra 18 Agosto 2022 - 16:00

Sono in corso i Campionati Mondiali Pokémon 2022, a Londra: Pokémon Masters EX e Pokémon UNITE sono sotto i riflettori, con altre novità relative al GCC e a Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto in arrivo.

She-Hulk: un fumetto in regalo con il QR Code nascosto nel primo episodio 18 Agosto 2022 - 15:59

Nel primo episodio She-Hulk è nascosto un QR Code grazie al quale è possibile ottenere un link che rimanda al primo numero di The Savage She-Hulk

Tom Holland lascia i social: “Perdo la testa quando leggo di me online” 18 Agosto 2022 - 15:00

La star della saga di Spider-Man ha deciso di "fare un passo indietro" dai social, per concentrarsi sulla sua salute mentale

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?