L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

True Blood: l’attesa è finita!

Di simone.u

Stasera in USA ritorna con la terza stagione una delle serie più anticipate e attese dell’estate televisiva: la vampiresca True Blood.

True Blood 3x01 Bad Blood Sophie Ann Promo 06

L’estenuante attesa è davvero finita: da stasera riparte su HBO la serie cult True Blood, trainata da una campagna di marketing che ha invaso il web per mesi alimentando le aspettative per questa stagione che si preannuncia bollente. Ovviamente ritroveremo tutto il cast principale, da Sookie a Bill passando per Sam e Jessica; inoltre ci saranno personaggi che hanno lasciato il segno nella scorsa stagione, come la regina dei vampiri Sophie-Anne, interpretata da Evan Rachel Wood (nella foto).

In attesa del grande ritorno potrete gustarvi la gallery del primo episodio (Bad Blood), che contiene 9 foto dei protagonisti e di qualche vecchia conoscenza.

Buon sangue a tutti!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Together: il trailer del film sul lockdown con James McAvoy 2 Agosto 2021 - 20:15

Il regista di The Reader e Billy Elliot, Stephen Daldry, dirige questa commedia su una coppia con figlio alle prese con il lockdown

Il Signore degli Anelli: Dal 2 settembre 2022 su Prime Video, prima immagine 2 Agosto 2021 - 20:15

Svelata la prima immagine ufficiale della serie de Il Signore degli Anelli prodotta da Amazon Studios, debutterà a settembre 2022

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.