L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tre nuove foto da The Walking Dead

Di Marco Triolo

La rete è in fermento per la nuova miniserie televisiva horror prodotta dalla AMC e supervisionata dal grande Frank Darabont, che ne sta anche dirigendo il primo episodio: stiamo naturalmente parlando di The Walking Dead, storia di zombie e sopravvivenza tratta da un fumetto di Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard. Interpretata da Andrew Lincoln (nella prima foto), Sarah Wayne Callies, Jeffrey DeMunn e Laurie Holden, la serie promette grandissimo gore e un immaginario horror che esce diritto da La notte dei morti viventi di George Romero. In un’intervista a Ain’t It Cool, Darabont ha infatti dichiarato che, nella diatriba tra “zombie lenti vs. zombie veloci”, la serie si posizionerà nel mezzo. “La gente tende a dimenticare che il primo zombie che vediamo ne La notte dei morti viventi si muove abbastanza rapidamente“, scrive Quint di AICN, “Non corre di certo, ma insegue Barbara a una velocità piuttosto considerevole. Darabont ritiene che questo gli darà maggiore libertà nell’avere zombie che si muovano un po’ meglio di semplici mummie“. Questa serie sembra ispirata come da tempo il padrino Romero non è più. Attendiamo e speriamo: intanto, ecco le foto!

(Fonte: Superhero Hype)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.