Transformer – La Battaglia per Cybertron: disponibile in tutti i negozi!

Transformer – La Battaglia per Cybertron: disponibile in tutti i negozi!

Di

Il leggendario conflitto fra AUTOBOTS e DECEPTICONS è arrivato all’apice con l’annuncio di Transformers: La Battaglia per Cybertron di Activision Publishing, Inc. da ieri in tutti i negozi italiani. Sviluppato dal pluri-premiato High Moon Studios e ispirato alla leggendaria licenza Hasbro, il gioco permette di diventare l’arma TRANSFORMERS definitiva nell’ultima epica battaglia ambientata sul pianeta CYBERTRON. Dotato di una modalità completa co-op online nonché di una varietà di profonde e competitive modalità multiplayer, fra cui la possibilità di creare il proprio personaggio TRANSFORMERS per la prima volta in un videogioco, Transformers: La Battaglia per Cybertron è il titolo che i fan stavano aspettando da tempo.

Transformers: La Battaglia per Cybertron è stato fin dal primo giorno un progetto nato dalla passione, una vera re-immaginazione del franchise che conduce i giocatori dritti verso il cuore dell’universo TRANSFORMERS”, afferma David Pokress, Head of Marketing for Licensed Properties, Activision Publishing, Inc. “I giocatori sperimenteranno la modalità co-op online con numerose modalità multiplayer, creando nel frattempo il proprio personaggio TRANSFORMERS e sfidando i propri amici”.

Hasbro è entusiasta di vedere l’attesissimo Transformers: La Battaglia per Cybertron arrivare sul mercato”, afferma Mark Blecher, General Manager and Senior Vice President of Digital Media & Gaming at Hasbro. “Lavorando a stretto contatto con Hasbro, Activision ha creato un videogioco eccezionale che esplora aspetti della storia all’interno della mitologia TRANSFORMERS, mai esplorati così profondamente, che diventerà parte integrante della struttura narrativa. Questo è davvero un modo entusiasmante per sperimentare un nuovo, adrenalinico e graficamente sbalorditivo racconto di una parte importante della storia TRANSFORMERS”.

Transformers: La Battaglia per Cybertron conduce i giocatori verso i momenti conclusivi della grandiosa Guerra Civile che determinerà la sopravvivenza dell’intera razza TRANSFORMERS. I fan potranno per la prima volta esplorare il pianeta natale dei TRANSFORMERS devastato dalla Guerra in ambientazioni full 3D, armati con un diverso arsenale di armamenti high-tech e l’abilità di convertirsi istantaneamente da robot a veicolo in qualsiasi momento durante le battaglie mozzafiato a terra oppure in volo in questo avvincente sparatutto in terza persona. Completo di numerose modalità multiplayer, Transformers: La Battaglia per Cybertron offre ai giocatori l’opportunità di intraprendere missioni in modalità online cooperativa drop in/drop out, e di creare il proprio personaggio TRANSFORMERS per sfide in multiplayer scegliendo fra 4 classi di personaggi differenti, personalizzandone aspetto, armi e abilità. Inoltre, con la modalità Escalation a 4 giocatori in modalità co-op online si potrà combattere insieme nei panni dei propri AUTOBOTS o DECEPTICONS preferiti contro incessanti onde di nemici, facendo leva sul lavoro di squadra.

Transformers: La Battaglia per Cybertron è disponibile per Xbox 360®, PlayStation®3 e Windows PC.

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI