L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tom Hardy ci aggiorna su Mad Max 4

Di Marco Triolo

Durante una conferenza stampa per Inception, Tom Hardy ha vuto modo di parlare ai giornalisti del suo prossimo ruolo da protagonista in Mad Max: Fury Road, in cui riprenderà la parte che fu di Mel Gibson. “E’ un sfida calarsi nei panni di un personaggio così iconico“, confessa. “So che a molta gente non piacerà quando andrò a interpretarlo. Se mi concentro su queste cose non farei del bene al progetto. Dobbiamo cambiare il punto di vista, come sta facendo George [Miller]. E’ un rilancio e una rivisitazione di quel mondo, una ristrutturazione. Non dico che non riprenderemo il Mad Max che conoscete, ma è un’interessante rielaborazione dell’intero mondo utilizzando lo stesso personaggio, inserendolo nello stesso universo ma aggiornandolo a 30 anni dopo“. L’attore prosegue parlando della diatriba tra CGI ed effetti vecchia scuola: le cose che vedremo sullo schermo “saranno reali. Grandi mezzi, grandi esplosioni, grandi scontri d’auto. Grande violenza, insomma“.

Hardy considera Mel Gibson ancora “perfetto per il ruolo. Ma per qualche ragione non vuole farlo, e lo farò io“. L’attore ha già perso peso per arrivare all’aspetto di “un puma. Molto affamato e molto pericoloso. E’ imperativo“. Hardy non ha rivelato quando si girerà il film, ma solo che le riprese dureranno circa nove mesi, con due mesi di allenamento.

Beh che ne dite? Avete ancora fiducia in George Miller e nel progetto?

(Fonte: ComingSoon)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La carriera dei Led Zeppelin in un documentario senza precedenti 2 Agosto 2021 - 19:15

Si intitolerà Becoming Led Zeppelin e includerà nuove interviste a Jimmy Page, Robert Plant e John Paul Jones, nonché foto e filmati inediti

Die Hard 6 non si farà: parola del produttore Lorenzo di Bonaventura 2 Agosto 2021 - 18:30

A quanto pare, la fusione tra Disney e Fox ha messo in archivio il sequel/prequel che ci avrebbe mostrato un giovane John McClane in azione

Guardiani della Galassia Vol. 3: le riprese a novembre, lo script è pronto 2 Agosto 2021 - 17:45

Il regista/sceneggiatore James Gunn rivela che la sceneggiatura è praticamente pronta da tre anni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.